Connect with us

Gossip

Raffaella Fico e Balotelli, la lite nascosta: super Mario non voleva un figlio

La coppia insieme prima dell'addioRAFFAELLA CONFERMA LA GRAVIDANZA – Circa un mese fa Raffaella Fico, ex concorrente del Grande Fratello 8, confermò le voci, sempre più insistenti, su una sua presunta gravidanza. Attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” la giovane confermò di essere incinta di Mario Balotelli, con il quale aveva intrattenuto una relazione terminata, in modo burrascosa, nel mese di Aprile. Stando alle dichiarazioni della showgirl, la notizia avrebbe reso felice il calciatore, sottolineando che in realtà il loro amore non si era mai spento. A distanza di pochi giorni però il giovane, all’epoca impegnato con la nazionale azzurra, smentì di aver ricevuto una chiamata dalla sua ex e, addirittura, mise in dubbio la paternità del bimbo che portava in grembo (Ricordiamo che ha richiesto il test del DNA). Da quel momento in internet e sulle riviste di gossip non si fa altro che parlare di questa storia, che a quanto pare è ancora ricca di tanti retroscena.  Proprio quest’oggi infatti, sulle pagine del settimanale “Visto”, sono state riportate delle novità legate a quella famosa telefonata nella quale la napoletana comunicava a Super Mario di essere in dolce attesa.

NUOVE RIVELAZIONI SULLA TELEFONATA FATTA DALLA FICO A BALOTELLI – Stando alle nuove rivelazione riportate dal settimanale, in quella famosa telefonata tra Raffaella Fico e Mario Balotelli sarebbe nato un acceso diverbio, a differenza di quanto dichiarato inizialmente dalla giovane e, come se non bastasse, pare che proprio la futura mamma gli abbia addirittura chiesto di sposarla. Un’altra news, che smentisce le prime dichiarazioni rilasciate dall’ex gieffina, riguardano la presunta felicità del calciatore alla scoperta di diventare papà. Infatti, a quanto pare, diversi mesi prima di lasciarla avrebbe provato a farle cambiare idea sul fatto di avere un figlio. In ultimo, a remarle contro, sarebbe stato anche Mino Raiola, procuratore del calciatore, il quale avrebbe chiesto in modo molto chiaro alla mora di non distrarre l’attaccante in vista delle varie sfide per gli Euro2012.

RAFFAELLA DARA’ ALLA LUCE UNA BAMBINA – Al momento comunque non è chiaro il tipo di rapporto che c’è tra Raffaella e Mario, ma stando alle ultime notizie che li guardano, tra di loro sembra esserci un po’ di burrasca. Nonostante tutto però, la bella gieffina, sin dall’inizio della gravidanza, ha dichiarato di voler a tutti i costi questo figlio e, proprio di recente ha comunicato che tra 5 mesi metterà al mondo una bambina, con o senza Balotelli!

Come si concluderà questa vicenda? Non resta che attendere per avere nuovi aggiornamenti a riguardo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top