Connect with us

Gossip

Raffaella Fico dimentica Balotelli e si dà alla radio: deejay per un giorno su Radio Marte

raffaella-fico-radio

FOTO TWITTER

RAFFAELLA FICO MARIO BALOTELLI NOVITA’ – Il gossip su Raffaella Fico, da mesi, ci tiene col fiato sospeso. Siamo sempre molto curiosi di sapere come si evolverà la vicenda rispetto alla paternità di Pia che vede Mario Balotelli come unico protagonista e, nel frattempo, non possiamo fare a meno di segnalarvi le novità che circolano sia sulla questione che sulla stessa Raffaella Fico. Dopo aver partorito la figlia Pia lo scorso 5 dicembre in una clinica privata di Napoli, ecco che l’ex gieffina sta pensando di ricominciare a lavorare. Naturalmente i suoi impegni saranno diradati e, come ha spiegato la stessa Raffaella, la sua intenzione è quella di riprendere a lavorare gradualmente senza creare alla bambina un distacco troppo drastico dalla sua figura. La Fico, in occasione della Milano Fashion Week, si è già separata dalla figlia per qualche giorno lasciando la piccola nella mani sicure di nonna Antonietta mentre, questa mattina, invece, ce la ritroveremo in radio a partire dalle 11.

RAFFAELLA FICO SPERIMENTA LA RADIO – E’ la stessa pagina ufficiale di Facebook di Raffaella ad ufficializzare il suo impegno mattutino a Radio Marte, dai cui microfoni terrà compagnia a tutti gli ascoltatori che vorranno avere prova delle sue doti di speaker radiofonico. L’annuncio recita “Raffaella Fico deejay per un giorno” ma chissà che il suo impegno in radio, qualora dovesse essere buona la prima, non possa ripetersi in altre occasione. La Fico, anche durante la sua permanenza a Sanremo per assistere al Festival, ci è sembrata desiderosa di riprendere in mano le fila del lavoro, di ricominciare con nuovi progetti e nuove sfide, soprattutto dopo il difficile anno che ha trascorso. Nei suoi pensieri, naturalmente, c’è ancora la questione in sospeso con il suo ex Mario Balotelli che ancora non si decide a farle sapere nulla circa la sua volontà di assumersi o meno la responsabilità di Pia. Subito dopo il parto, il calciatore del Milan dichiarò non voler avere nulla a che fare nè con Raffaella nè con Pia ma negli ultimi tempi si è parlato a lungo di un ipotetico accordo che i due possano raggiungere a breve rispetto alla situazione della bambina.

MARIO BALOTELLI PRENDERA’ ACCORDI CON RAFFAELLA PER PIA? – Qualche giorno fa, una follower di Twitter di Raffaella si era detta entusiasta per le dichiarazioni rilasciate dall’agente di Balotelli in merito alla questione con la Fico che, però, si era definita non al corrente di nulla: “Che bella fantasia che ha il signor Raiola in realtà con me non sta risolvendo niente! Forse starà risolvendo con qualche altra” – aveva scritto stizzita sul social network. Negli ultimi giorni, poi, abbiamo visto spesso Balotelli e il suo procuratore parlare fitto fitto per le vie di Milano, approfittando di un’uscita di shopping e di alcune commissioni da sbrigare. Che abbiano deciso di contattare Raffaella per giugere finalmente ad un accordo? Intanto, per la Fico adesso è tempo di dimenticare Balotelli e di rimboccarsi le maniche per tornare in pista più motivata che mai. La carriera radiofonica sarà il suo futuro?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top