Connect with us

Gossip

Raffaella Fico dimentica Balotelli con Fedez

raffaella-fico-e-fedezRaffaella Fico e Fedez, è amore?

Da tempo è ormai single. Raffaella Fico, divisa tra le mansioni di mamma, numerosi servizi fotografici e comparsate in TV, sembrerebbe aver più volte espresso la volontà di volersi innamorare nuovamente ed avere quindi un uomo al suo fianco che la possa aiutare anche nel ruolo di genitore. A pochi giorni dal battesimo della piccola Pia, organizzato in fretta e furia dalla bomba sexy ex partecipante del Grande Fratello, Raffaella Fico si sta godendo qualche giorno di meritata vacanza in compagnia dell’inseparabile figlia avuta dal precedente rapporto con il calciatore del Milan Mario Balotelli il quale si sta rivelando un padre davvero poco presente per la piccola Pia. Qualche tempo fa la bella napoletana è stata paparazzata, al fianco di Antonio Signorini, nel video del giovane rapper Fedez dal titolo “Eroe Nazionale“. Ufficialmente Raffaella Fico dice di ammirare il cantante solamente da un punto di vista artistico e che nemmeno lui le abbia fatto delle avances. Tuttavia c’è chi scommette che fra i due ci sia qualcosa in più di un semplice rapporto professionale e che da qualche giorno si stiano scambiando numerosi messaggi con sempre maggiore  insistenza. E proprio stamattina esce questa foto inedita su Facebook! Cosa ci fanno insieme Fedez e Raffaella Fico? Di certo non si tratta di un appuntamento di lavoro! La neo-mammina e’ apparsa in un nuovo scatto pubblicato su Facebook insieme a Federico Leonardo Lucia, celebre rapper italiano dal look assolutamente unico e trasgressivo. L’espressione  maliziosa e soddisfatta di Raffaella Fico la dice tutta: l’ex gieffina mostra fiera la sua fotina insieme a Fedez. Gatta ci cova?

Intanto Raffaella festeggia il battesimo di Pia con una bomboniera del tutto kitsch!

C’era una volta il gusto e la sobrietà dei comportamenti, o almeno il senso del limite. In una società senza cultura, si possono anche avere questi eccessi. Come non commentare, se non con questo disgusto la notizia Agi: “Web impazzisce per bomboniera con bimba di cioccolata della Fico”? Otto mesi dopo la nascita di Pia, Raffaella Fico battezza la figlia avuta da Mario Balotelli. E per bomboniera sceglie un’ostrica al cui interno c’e’ una bimba di cioccolata (nera, ovviamente) che dorme su un cuscino vicino a una perla. Una bomboniera che fa impazzire il web che la “battezza” immediatamente come la “bomboniera più kitsch del millennio“. E’ stata la stessa Raffaella a voler condividere il momento con i suoi followers su Twitter e con i suoi fans del forum ufficiale postando la foto della bomboniera sul suo profilo Istagram. La cerimonia del battesimo si e’ tenuta a Tavernanova di Casanuovo, nell’entroterra napoletano dove la showgirl, nata a Cercola, e’ cresciuta. Ci chiediamo, laddove vi sia non una esposizione, ma una degustazione, se l’immagine sia consona alle stimolazioni del gusto, se il cervello reagisca bene o dia di volta. A questo punto perché no una immagine sacra di marzapane?

Raffaella dimentica Balotelli ed è pronta per un nuovo amore… che sia proprio Fedez?

Super Mario è ormai defintitivamente alle spalle. Raffaella Fico si coccola la piccola Pia e annuncia: “Sono pronta per un nuovo amore“, ha detto la showgirl al settimanale “Chi“. Intanto, l’ex di Balotelli si gode le vacanze esibendo le proprie curve su Instagram oltre che le foto con l’amico (o forse qualcosa di più) FedezRaffaella Fico torna a sorridere, quindi. Secondo il settimanale “Visto“, la bella Raffaella Fico è tornata ad essere serena grazie ad un uomo misterioso che le starebbe accanto in questo periodo. L’identità del fortunato resta ancora misteriosa anche perchè Raffaella si fa sempre scortare dal fratello ma a quanto pare l’amore ha bussato nuovamente alla porta della mamma della piccola Pia. Che l’uomo misterioso sia proprio l’amatissimo rapper Fedez?

1 Comment

1 Comment

  1. Carole

    8 agosto 2013 at 16:44

    Ma quante cavolate scrivete? Questa foto l’ha postata lei stessa su facebook mentre girava il video di Fedez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top