Connect with us

Gossip

Raffaella Fico dimentica Balotelli: chi è il fidanzato Alessandro Moggi

raffaella ficoRaffaella Fico dopo Mario Balotelli: chi è il nuovo fidanzato Alessandro Moggi

Mario Balotelli è acqua passata per Raffaella Fico, oggi felicemente fidanzata con Alessandro Moggi. Ma chi è il nuovo amore della showgirl napoletana? Alessandro è un procuratore sportivo di 44 anni, figlio del più famoso Luciano, dirigente sportivo ex volto della Juventus. Non solo calcio, Moggi Junior ricopre anche il ruolo di manager nel mondo dello spettacolo e proprio in questo ambiente ha conosciuto l’ex concorrente del Grande Fratello.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi stanno insieme: presto il matrimonio

Raffaella Fico e Alessandro Moggi stanno insieme da maggio 2016 e fin da subito hanno cercato di vivere la loro relazione lontano dai riflettori. Una relazione, però, che nonostante il poco tempo trascorso è già molto seria: i due si sposeranno presto. “Sto vivendo una bellissima storia d’amore con una persona che mi completa e mi fa sentire donna. Abbiamo gli stessi valori e lo stesso stile di vita. Non abbiamo ancora fissato una data, ma il nostro sogno è il matrimonio. L’anello che Alessandro mi ha donato è la promessa di stare insieme, di rispettarci sempre e di amarci” ha dichiarato di recente la Fico a Verissimo. Moggi è stato sposato per 16 anni con Fabrizia, dalla quale ha avuto due figli, e poi ha avuto una lunga relazione con Teodora Rutigliano, ex meteorina di Rete4 e conduttrice di Sipario.

Raffaella Fico e il nuovo rapporto con Balotelli per il bene di Pia

Su Mario Balotelli, con il quale la storia è stata parecchio tormentata, Raffaella ha invece rivelato: “Non provo più rancore nei suoi confronti. Gli auguro la stessa felicità che sto provando io. Ora abbiamo dei rapporti da genitori separati, anche se lui spesso si eclissa. Ogni mese mi impegno a portare Pia da lui per farli stare insieme. Pia vorrebbe giocare a pallone come il papà”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top