Connect with us

Gossip

Raffaella Fico dà un calcio a Balotelli: è vero amore con Gianluca Tozzi, c’è il bacio

raffaella-ficoRaffaella Fico bacia Gianluca Tozzi

Ora è ufficiale: tra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto è amore. I rumors degli ultimi giorni sono diventati realtà grazie alle foto pubblicate dal settimanale Chi che ritraggono Raffaella Fico e Gianmarco Tozzi in teneri atteggiamenti. Abbracci, tenere passeggiate, fughe romantiche all’estero per continuare a mantenere il segreto sulla storia d’amore appena nata e baci passionali: sono questi gli ingrediente della storia d’amore che sta vivendo in questo momento Raffaerlla Fico e che ha, finalmente, riacceso in lei la fiamma dell’amore dopo la grande delusione vissuta non solo per la fine della relazione con Mario Balotelli ma, soprattutto, per il rifiuto di Super Mario di riconoscere la piccola Pia.

Raffaella Fico dà un calcio a Balotelli e guarda avanti

Sono lontani i tempi in cui Raffaella Fico rilasciava interviste a destra e a sinistra nella speranza d’intenerire il cuore di Mario Balotelli. Per mesi, infatti, Raffaella Fico ha cercato di riconquistare il cuore di Super Mario soprattutto nella speranza di dare un padre alla piccola Pia. I vari appelli che, però, Raffaella Fico ha effettuato attraverso i giornali e le televisioni non sono valsi a nulla. Mario Balotelli ha sempre fatto orecchie da mercanti e, nonostante sia evidente che la piccola Pia sia sua figlia, a dieci mesi dalla sua nascita, non ha avuto ancora il tempo di conoscerla. Oggi, però, Raffaella fico ha definitivamente voltato pagina. Dopo essersi dedicata per dieci mesi esclusivamente alla piccola Pia, la gioia della sua vita, non solo è tornata a lavoro ma ha trovato il tempo di riaprire il suo cuore all’amore di un uomo che, al momento, la rende felice come nessuno. Guardando le immagini del settimanale Chi, infatti, si vede una Raffaella Fico radiosa, con il sorriso stampato sulle labbra e finalmente serena.

Mario Balotelli: quando metterà la testa a posto?

Mario Balotelli, invece, avrebbe tutto per poter essere felice ma al momento sembra che voglia continuare ad essere il bad boy de calcio italiano. Nonostante il suo comportamento con Raffaella Fico e la piccola Pia non sia condiviso da tutti, il calciatore è sempre stato molto sostenuto, soprattutto dai suoi tifosi. Oggi, però, nonostante abbia raggiunto la stabilità sentimentale accanto alla ballerina Fanny Neguesha, Mario Balotelli è tornato ad essere protagonista di un colpo di testa che hanno riacceso le polemiche sui suoi comportamenti sempre al limite del lecito. La domanda, dunque, sorge spontanea: Mario Balotelli quando metterà la testa a posto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top