Connect with us

Domenica live

Raffaella Fico contro Mario Balotelli a Domenica Live: Lorella Landi non perdona il bidone a Le amiche del sabato

raffaella-ficoDomenica Live, Barbara D’Urso ospita Raffaella Fico. Lorella Landi si infuria

Raffaella Fico ha scelto Barbara D’Urso per rispondere all’intervista rilasciata da Mario Balotelli a La Gazzetta dello Sport e scoppia la bufera. Non bastava il braccio di ferro tra Barbara D’Urso e Federica Panicucci per l’esclusiva della guerra tra Raffaella Fico e Karina Cascella, ora si passa da una rete all’altra. La showgirl napoletana doveva essere ospite di Lorella Landi a Le amiche del sabato, ma ieri, a causa di un problema privato, l’influenza della figlia Pia, Raffaella Fico non ha potuto partecipare al programma di Rai1. Oggi la Fico si è presentata a Domenica Live e le parole di Barbara D’Urso avranno sicuramente infastidito Lorella Landi: “Grazie per aver scelto di tacere fino ad ora e di essere venuta qui a commentare“. La reazione di Lorella Landi non si fa attendere e sul suo profilo Twitter scrive: “La figlia di R. Fico è miracolosamente guarita… Oggi sarà dalla D’ Urso… Si commenta da sola.. eh si … guarigioni lampo.. Balotelli quando ha capito con chi aveva a che fare l’ ha mollata…!!!“. Ma l’oggetto del contendere dell’intervista di oggi a Raffaella Fico riguarda ben altro.

Raffaella Fico contro Mario Balotelli

La travagliata storia tra Raffaella e SuperMario è finita in Tribunale, la showgirl ha improntato una causa per il riconoscimento della figlia da parte del padre. Balotelli ha dichiarato di voler fare il padre e di voler eseguire il test del Dna. Ma Raffaella Fico ci tiene a precisare: “Lui dichiara di voler fare il padre. Prima che io facessi la causa, i miei legali lo hanno mandato a chiamare tre volte e non si è mai presentato per fare il test del Dna. Io voglio solo che venga riconosciuta mia figlia“. La piccola Pia ha da poco compiuto un anno e ha festeggiato con mamma Raffaella e il suo compagno Gianluca Tozzi, figlio di Umberto Tozzi. La Fico racconta di come Gianluca sia schifato dal fatto che un papà non si prenda le proprie responsabilità e dal fatto che voglia infangare la madre. La Fico è un fiume in piena: “Mario voleva accordarsi sulle cifre prima di fare il test, ma la verità è che lui non vuole fare il papà, se farà il test del Dna non è perchè lo vuole fare, ma perchè un giudice lo costringerà. Lui deve prendersi le responsabilità di quello che ha detto nell’intervista a la Gazzetta dello Sport“. Raffaella si riferisce alle parole di Balotelli sulla presunta richiesta di mantenimento economico, ironizzando sulla cifra e sul fatto che forse Raffaella lo ha scambiato per un petroliere o un emirato.

raffaella-fico-barbara-d-urso

Raffaella Fico vuole un padre per Pia

Raffaella Fico ribadisce di non volere i soldi di Balotelli, ma di desiderare solo che sua figlia abbia un padre. Alla ex gieffina non va giù che Balotelli la voglia far passare per quella che vuole i suoi soldi. “Se voglio che mia figlia abbia il cognome è perchè voglio che mia figlia abbia un padre. Quello che io ho chiesto è il riconoscimento, poi se dovrà dare dei soldi, dovrà darli alla figlia, non a Raffaella Fico“, ribadisce più volte la bella napoletana, “Sono ferita per le cattivere e le bugie che dice, mi vuole passare per una poco di buona che vuole il suo denaro“.

1 Comment

1 Comment

  1. flavia

    13 dicembre 2013 at 21:46

    tutti a criticare raffaella. io ho seguito la sua intervista e sono dell’opinione che quello che ha risposto a balotelli ha una logica.caduta di stile x la landi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top