Connect with us

Gossip

Raffaella Fico, Chiara Biasi, Cecilia Rodriguez: ecco tutti i baci vip di San Valentino

San Valentino e i baci appassionati dei vip

kate-middleton-e-principe-williamCi sono storie d’amore che ci appassionano. Altre, invece, non vediamo l’ora di vederle arrivare al capolinea. C’è chi crede nell’amore eterno, chi nel colpo di fulmine e chi nei rapporti mordi e fuggi. Sull’amore si può scrivere tanto, tutto e niente. Oggi è San Valentino e tra di voi ci sarà qualcuno indaffarato nei preparativi per far felice il proprio partner e altri, invece, che non vedono l’ora che questa giornata ‘diabetica’ arrivi a conclusione. Noi però, che ci occupiamo di gossip e di vip, non potevamo non ripercorrere insieme a voi tutte le storie più belle che negli ultimi mesi hanno appassionato il mondo del web: tra baci appassionati, addii, ritorni di fiamma. Abbiamo pensato di augurare a tutti voi un felice San Valentino ripercorrendo tutti i baci più belli dei vostri personaggi preferiti.

Da Melissa Satta a Michelle Hunziker: l’amore al bacio!

Vi ricordate di Emma e Marco Bocci? Dopo mesi e mesi di passione sfrenata, la loro storia d’amore è finita lasciando nello sconforto tutti i fan della cantante di Amici e regalando un briciolo di speranza a tutte le fan dell’attore di Squadra Antimafia. E come non ricordare il chiaccheratissimo matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Le loro nozze hanno riempito pagine e pagine di giornali. Un’altra storia social che vi è piaciuta molto è quella tra la fashion blogger Chiara Biasi e il giovane calciatore Oscar Branzani che, ahimè, pare essere finita. E poi, l’intrigata relazione tra Raffaella Fico e Mario Balottelli. Il triangolo amoroso tra Alena Seredova, Gigi Buffon Ilaria D’Amico. Insomma, noi abbiamo pensato di raccogliere tutti i baci più belli di queste coppie, che siano ancora insieme oppure no.

Buon San Valentino!

E con queste splendide foto, a noi non ci resta che augurarvi un Buon San Valentino.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Giulia

    14 febbraio 2014 at 15:30

    Ma cosa mettete Marco Bocci e Emma Marrone? Si sono lasciati e in realtà è stata una bufala come la storia con Laura Chiatti vogliono solo apparizione si vede benissimo ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top