Connect with us

Musica

Raffaella Fico cantante: Rush debutta su Vevo e iTunes

raffaella- fico-rushRaffaella Fico cantante: Rush videoclip sensuale

La carriera come cantante di Raffaella Fico è appena cominciata. Qualche settimana fa c’era stata la tanto chiacchierata anteprima al programma di Rai Due Quelli che Il Calcio, ma la vita da cantante per Raffaella Fico inizia ufficialmente adesso. Il suo singolo d’esordio, Rush, è stato infatti pubblicato sul canale Vevo della showgirl che ha deciso di dare una svolta alla propria carriera. Perché dopo essere stata concorrente di reality, valletta in programmi televisivi e testimonial di calendari senza veli, Raffaella Fico ha deciso di concedersi al mondo della musica. Una passione, che a detta della stessa Fico, è sempre stata nascosta. Ma che, sicuramente complice l’unione col fidanzato produttore Gianluca Tozzi, figlio del celebre cantautore Umberto, è esplosa all’improvviso. Il videoclip di Rush è uscito proprio oggi e mostra Raffaella Fico ammiccare in modo sensuale, con tanto di lato b in bella mostra tra un’inquadratura e l’altra. E’ evidente l’ispirazione alle popstar americane, come Beyonce che Raffaella Fico ha esplicitamente ammesso di ammirare.

Raffaella Fico cantante: con Rush buon debutto su iTunes

Il singolo Rush di Raffaella Fico è stato lanciato solo oggi, martedì 10 giugno, ma ha già ottenuto un buon riscontro sulle diverse piattaforme di vendita online. Ad esempio su iTunes si è piazzato 13esimo nella classifica dei singoli più venduti del genere hip hop. Sicuramente il fatto che a cantarla sia Raffaella Fico ha alzato il livello di curiosità e, se inizialmente ci sono state molte critiche, il brano sta cominciando a riscontrare alcuni commenti positivi. In diversi stanno apprezzando il coraggio di Raffaella Fico di lanciarsi in questa nuova avventura e addirittura credono che l’ex di Mario Balotelli possa dare una scossa alla musica italiana. C’é  chi crede che la Fico rappresenti una novità nel panorama musicale nostrano e chi la vede già come prossima concorrente a Sanremo 2014, condotto da Carlo Conti. Al momento, però, la maggior parte degli utenti ha espresso giudizi negativi sulla performance da cantante di Raffaella Fico, ma la 25enne napoletana ne è consapevole tanto che fin da subito ha ammesso di dover lottare contro tanti pregiudizi. Riuscirà a far breccia nel cuore degli italiani, supportata dal suo nuovo amore Gianluca Tozzi? A fine giugno uscirà il primo album di Raffaella Fico, contenente dieci tracce, e il numero di vendite sarà il vero indice di gradimento degli italiani per l’ex inquilina della casa del Grande Fratello.

Raffaella Fico cantante non dimentica il gossip

Raffaella Fico è diventata cantante, o almeno sta provando a giocarsi questa carta. Però non dimentica il mondo del gossip, di cui è stata più volte reginetta incontrastata. Solo qualche ore fa è stato annunciato il suo matrimonio con Gianluca Tozzi. Fin qui niente di strano se non fosse che la notizia dell’annuncio è esploso proprio nello stesso momento in cui Mario Balotelli ha fatto sapere di aver chiesto la mano della modella belga Fanny Neguesha. Che Raffaella Fico l’abbia fatto per ripicca, cercando di attirare l’attenzione solo e soltanto su se stessa? Di sicuro questo 10 giugno 2014 sarà una data da ricorda per Raffaella Fico: simboleggia l’inizio della sua carriera come cantante e la promessa di un amore duraturo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top