Skip to main content

Raffaella Fico rimprovera Mario Balotelli

Delle serie: perchè lei si e io no? Questa mattina, sfogliando le pagine del settimanale Chi (scoprite come Melissa Satta ha sistemato Rihanna una volta per tutte), ci troviamo proprio davanti ad un capriccio di questo tipo. E’ Raffaella Fico, in virtù di come sono andate le cose ai Mondiali 2014, ad avere un sassolino dalla scarpa da togliersi rispetto all’atteggiamento di Mario Balotelli. In questo senso, non vogliamo tornare sulla questione dell’eliminazione dell’Italia (ecco la foto che simboleggia il ko azzurro), bensì rimanere nell’ambito del gossip con la Fico che bacchetta Balotelli in merito alla sua mancata richiesta di avere Pia con lui in Brasile. La bella Raffaella, impossibilitata per ragioni legali a fare il nome del suo ex nell’intervista, solleva una questione che le sta molto a cuore e che ha meglio compreso grazie all’esempio di Alena Seredova. L’ex moglie di Gigi Buffon, al momento, è la più lodata del web e anche Raffaella Fico, lanciando un ulteriore affondo su Balotelli, non può fare a meno di fare la differenza tra le loro situazioni.

Raffaella Fico avrebbe voluto fare come Alena Seredova

Il suo messaggio è molto chiaro e non necessita di tante spiegazioni: “Alena Seredova è una grande. Ha fatto benissimo a portare i figli che ha fatto con Gigi Buffon in Brasile per seguire la Nazionale. La storia tra loro è pubblicamente finita ma l’affetto resta. Applausi per Alena” – ha detto prima di tornare alla sua situazione personale – “Certo, se lui me lo avesse chiesto, anche io avrei portato Pia. Ma non è detto che in futuro non succeda. Ci saranno altre partite, altri Mondiali, altri campionati“. Raffaella Fico, per quanto voglia sempre prestare uno sguardo su ciò che verrà piuttosto che su ciò che è accaduto, non può fare a meno di mostrare la sua delusione nei confronti di Balotelli, il quale, nonostante il riconoscimento della piccola Pia, non ha mosso un dito affinchè la figlia fosse con lui in Brasile. Raffaella avrebbe fatto tutto il possibile per esaudire il suo desiderio qualora fosse stato quello di condividere con la figlia questi Mondiali. Evidentemente, però, la situazione tra lui e Buffon è molto diversa e non permette certi paragoni. La nuova compagna del portiere azzurro, infatti, non era presente nel ritiro della Nazionale per cui Alena mai e poi mai si sarebbe dovuta imbattere in Ilaria D’Amico.

Fanny Neguesha ha impedito a Balotelli di stare con Pia?

Raffaella, invece, qualora avesse portato Pia in Brasile, sarebbe stata costretta a dividere Mario con Fanny Neguesha, la sua promessa sposa che, fin dall’inizio, è stata al suo fianco nell’avventura mondiale. A questo proposito, la Fico è tornata anche sulla questione dell’anello di fidanzamento così discussa sul web, spiegando che si è semplicemente trattato di un caso se sia lei che Fanny hanno annunciato, nello stesso momento e attraverso la foto del diamante, le imminenti nozze con i loro compagni! Intanto, Raffaella spera in un approdo di Mario a Napoli il prossimo anno: “Starebbe più vicino a Pia“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.