Connect with us

Gossip

Raffaella Fico sposa Alessandro Moggi: l’annuncio dell’ex di Balotelli

Raffaella Fico e Alessandro Moggi si sposano: l'annuncio della showgirlRaffaella Fico sposa il fidanzato Alessandro Moggi: il matrimonio dell’ex di Balotelli

Raffaella Fico vuole accasarsi e lo confessa apertamente sulle colonne del sito di Novella 2000. La showgirl e il compagno Alessandro Moggi sono ormai inseparabili. I due fanno coppia fissa e, impegni professionali di entrambi a parte, cercano di stare insieme il più possibile. Proprio oggi, l’ex di Mario Balotelli ha confessato di volere sposare la sua nuova fiamma. E lo ha fatto a margine del Vip Master di Tennis al Pepita di Milano Marittima. Nel corso dell’evento, la coppia è stata intercettata da un cronista della rivista diretta da Roberto Alessi. Nella suggestiva meta della riviera romagnola, la ventinovenne ha scambiato qualche parola in merito alla sua relazione con il procuratore sportivo, che di anni ne ha 44. Le cose fra di loro vanno davvero a gonfie vele, talmente bene che presto sarà annunciata la data delle nozze!

Raffella Fico a Novella 2000: le nozze dell’ex di Mario Balotelli con Alessandro Moggi

“Alessandro è l’uomo della mia vita ha detto Raffaella e stiamo pensando seriamente di sposarci”. A parlare è Raffaella Fico, che Novella 2000 ha incontrato ai margini di un evento sulla riviera romagnola. La showgirl ha raccontato al settimanale che ha intenzione di sposare al più presto Alessandro Moggi. “Dobbiamo valutare i rispettivi impegni professionali, ma molto presto annunceremo la data”, ha aggiunto. Dunque a breve ci sarà il lieto evento: l’ex di Mario Balotelli e il procuratore sportivo fanno sul serio e vogliono mettere su famiglia con i riti e le celebrazioni del caso. Le parole pronunciate dalla Fico paiono pronunciate con la convinzione della solidità del suo sentimento. Dopo tanti anni vissuti sull’altalena del gossip, la giovane ha trovato l’anima gemella e ha deciso di mettere la testa a posto!

Raffaella e Alessandro si sposano: la nuova vita della Fico accanto al procuratore sportivo

È un momento d’oro per Raffaella. L’ex concorrente del Grande Fratello 8 infatti è al settimo cielo: presto convolerà a nozze con il suo nuovo grande amore e con il padre della sua bambina ha finalmente fatto pace. Dopo tante liti e discussioni, la Fico e Balotelli hanno deciso di deporre le armi e di andare d’accordo per il bene della figlia Pia (clicca qui per saperne di più).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top