Connect with us

Gossip

Raffaella Fico al lavoro: fa la cassiera in un ristorante

la-cena-dei-cretini--RAFFAELLA FICO TORNA AL LAVORO – Raffaella Fico si è rimboccata le maniche ed è tornata al lavoro. L’ex showgirl ora fa la cassiera in un ristorante…ma solo per fiction! Raffaella, infatti, sarà la nuova protagonista della sit-com targata Comedy Central intitolata La cena dei cretini. Nel cast, oltre alla bellissima Raffaella anche Max Cavallari (ex Fichi D’india), Giorgio Verduci, Marco Della Noce e Daniele Ronchetto. La cena dei cretini è una sit-com incentrata su un ristorante gestito da due cugini (Max Cavallari e Giorgio Verduci): al suo interno si intrecciano le storie del sommelier alcolizzato interpretato da Marco Della Noce, della cassiera Sonia Bertoldo (alias Raffaella Fico), e da tanti altri personaggi. La storia si snoderà attraverso 12 puntate che partiranno il prossimo 13 maggio in prima serata. Molte le guest star previste: da Enzo Salvi a Franco Trentalance. La sit-com La cena dei cretini rappresenta la prima apparizione professionale per Raffaella dopo la nascita della piccola Pia (di cui si attendono ancora gli esiti del test del dna). Una prova da attrice che pare aver divertito molto la showgirl, e tutto il cast. Per Max Cavallari, invece, si tratta del primo lavoro da “solista”, dopo l’emorraggia cerebrale che aveva colpito lo scorso gennaio l’amico, e collega, Bruno Arena.

RAFFAELLA FICO E LA PICCOLA PIA – Raffaella Fico torna in televisione più forte e bella. Dopo la nascita della piccola Pia, della showgirl avevamo sentito parlare solo per la relazione avuta precendetemente con Mario Balotelli (presunto padre della piccola), e per gli appelli che la stessa Raffaella aveva lanciato al calciatore. Per la soubrette, invece, sembra tutto cambiato: la vita è tornata a sorriderle sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, da qualche settimana Raffaella viene molto spesso fotografata al fianco di un uomo misterioso? Sarà lui l’artefice del suo sorriso? Le opportunità lavorative, invece, non le sono mai mancate e La cena dei cretini, nuova sit-com di Comedy Central, segnerà il suo rilancio ufficiale in televisione.

RAFFAELLA FICO, MAX CAVALLARI E LA CENA DEI CRETINI – Raffaella Fico tornerà in televisione molto presto, e nel ruolo di cassiera! Già, perchè la showgirl sarà una delle protagoniste de La cena dei cretini, nuova sit comedy targata Comedy Central in onda dal prossimo 13 maggio in prima serata. La storia è ambientata nel ristorante di due cugini (Max Cavallari e Giorgio Verduci) intenzionati a conquistare l’ambita escargot d’argent. All’interno del locale ruoteranno situazioni improbabili e molto divertenti. Raffaella Fico reciterà il ruolo di una cassiera. Il suo nuovo impegno professionale riporterà Raffaella lontana dalle malelingue. E siamo certi che sarà un gradito ritorno per molti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top