Connect with us

Gossip

Raffaella Fico a casa col pancione e Mario Balotelli al Celebrità con gli amici (FOTO e VIDEO)

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI – La gravidanza di Raffaella Fico che ha coinvolto Mario Balotelli è e sarà sicuramente il gossip dell’estate 2012, superando inaspettatamente i pettegolezzi su Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ormai passati in secondo piano, superati dalla nuova coppia, i Ficotelli, termine coniato dalla famosissima blogger Selvaggia Lucarelli. Mario Balotelli è venuto a conoscenza del fatto che avrà un figlio da Raffaella Fico prima della partita degli Europei 2012 Italia-Germania, durante la quale ha segnato due fantastici goal. Le curve sospette di Raffaella Fico, però, avevano già fatto pensare ad una gravidanza, al punto che diversi contratti lavorativi sono iniziati a saltare. Raffaella ufficializza poi la notizia ai microfoni di Gabriele Parpiglia e di Alfonso Signorini e Mario Balotelli risponde tramite un comunicato chiedendo che venga effettuato il test del Dna per dimostrare la sua paternità.

MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO TORNERANNO INSIEMERaffaella Fico si dice sicura che lei e Mario Balotelli torneranno insieme e, anzi, aggiunge che questo sarebbe accaduto anche senza il figlio in arrivo. Per la bellissima modella napoletana questo figlio è desiderato e cercato e nei progetti con Mario Balotelli c’erano il matrimonio e i figli. Era stata Naomi Campbel ad anticipare la mossa di Mario Balotelli dichiarando che Mario non sarebbe tornato con Raffaella Fico nemmeno se lei fosse incinta. E a quanto pare aveva ragione: mentre Raffaella Fico è a casa con il suo bel pancione, Mario Balotelli passa la serata alla discoteca Celebrità di Trecate, locale che frequentava assiduamente quando giocava all’Inter. Mario passa una serata tranquilla nell’area privé con alcuni amici, come dimostrano le foto pubblicate da LaStampa.it e il video.

LA FAMIGLIA FICO CONTRO MARIO BALOTELLI – E mentre Raffaella Fico difende il suo amore con Mario Balotelli, il fratello Francesco Fico, durante un’intervista rilasciata a Quinta Colonna, nuovo programma di Salvo Sottile in onda su Canale5, pronuncia parole di rabbia e delusione: “A Balotelli vorrei dire di cercare di fare il padre almeno per far nascere il bambino in un contesto sereno, anche senza tornare, perché in famiglia siamo contenti se Mario non torna con Raffaella“.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top