Connect with us

Televisione

Raffaella Carrà torna in Tv? Forse a marzo con Mamma Mia!

Ormai sembrano non esserci più dubbi: Raffaella Carrà tornerà in televisione con un programma tutto suo. Non ci sono conferme, ma è molto probabile che la mitica Carrà condurrà un programma su Mediaset a marzo 2012, il programma si chiamerà Mamma Mia e parlerà di sentimenti legati alle famiglie.

Se tutto verrà confermato, a marzo assisteremo ad una nuova ed emozionante sfida tra Raffaella Carrà e la “rivale” Antonella Clerici, una sfida fondata sui sentimenti…chi riuscirà a far piangere più italiani?

Da una parte alla regia Sergio Japino, l’ex compagno di Raffaella, mentre il nuovo programma della Clerici sarà seguito dal compagno Eddy Martens.  Oltre alla sfida televisiva, ne nascerà una nuova polemica sulla ipotetica “raccomandazione” di Martens? Il suo nome è da anni diventato uno dei simboli del sistema meritocratico italiano. A chi ha studiato e fatto anni di gavetta ribollirà il sangue vedendo di nuovo al lavoro il signor Martens nella Tv di Stato!

Ricordiamo la questione della Ferrari sollevata in una intervista di qualche mese fa? “Quando mi esaspera, perché vuole le cose come i bambini, io lo tratto appunto come un bambino. Per esempio, quando voleva la Ferrari, non gliel’ho certo comprata io e lui se l’è acquistata da solo“.

Oltre ai giovani in cerca di lavoro, dietro le quinte televisive ci arrabbiamo un pò tutti, assistiamo tutti i giorni a raccomandazioni di questo tipo, ma dal momento che paghiamo il canone ci sentiamo in qualche modo azionisti Rai e vorremo che venisse fatto almeno qualche “concorso”.. Come già detto in passato, non si mette in discussione la professionalità di Martens, ma ci si chiede se questa sia stata messa a confronto con quella di altre persone che avrebbero voluto ricoprire quella posizione.

Tralasciando il discorso Martens, avere di nuovo Raffaella Carrà in televisione sarà fantastico..

1 Comment

1 Comment

  1. lucio tassi

    9 dicembre 2011 at 22:38

    non credo si possa paragonare,la clerici con la carrà.

    con tutto il rispetto meglio la carrà anche per la sua umiltà di artista.

    vedo che rai uno e’ rimasta berlusconiana, meno canale 5 .

    io vedo bene la carrà su rai 3 e basta, e impegnata nel sociale visti i tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top