Connect with us

Gossip

Raffaella Carrà esplosiva: in vetta alle classifiche il nuovo singolo “Replay”

raffaella-carraRAFFAELLA CARRA’ TORNA CON “REPLAY” E VOLA IN CLASSIFICA – L’amatissima Raffaella Carrà torna più esplosiva che mai! Il nuovo singolo “Replay” a poche ore dalla pubblicazione è già al 27esimo posto nella classifica generale dei brani più scaricati di iTunes, ma non solo! Nella classifica Dance si aggiudica subito il decimo posto. Il brano che sta spopolando anche in radio, oltre che nel web, è l’anticipazione dell’album che uscirà a fine ottobre e sarà composto da ben 12 canzoni inedite. A meno di un mese dal suo settantesimo compleanno e a 14 anni da suo ultimo album da studio  (“Carramba che rumba” del 1996), Raffaella Carrà torna a cantare. E’ uscito proprio oggi il nuovo singolo “Replay“, un brano dance cantato in inglese che è il primo estratto dall’album di 12 inediti che uscirà a fine ottobre. A poche ore dalla sua uscita è già “febbre da Raffa“! La mitica Carrà continua a farci ballare anche oggi con un brano che sta contagiando davvero tutti. A proposito del nuovo disco Raffaella dichiara: “La mia vita è piena di sorprese! Non ci pensavo affatto a registrare un nuovo album…Forse sarà il contagio di “The Voice” che mi ha convinto, ma soprattutto dei brani dance che mi sono piaciuti“, ha spiegato al “Corriere della seral’interessata. Che ha poi aggiunto: “Lo registrerò con gioia e divertimento e anche da outsider, perché non lo faccio per la carriera ma per gioco“. Contagiata o no dalla voglia di riproporsi sotto una chiave modernissima come quella della musica dance, sembra che oltre ad essersi divertita lei stessa, stia facendo divertire tutti noi riscoprendo una Raffa davvero esplosiva.

IL NUOVO DISCO – In inglese Raffaella canta un testo che recita più o meno così: “Non c’è tempo per riposarsi, dimentichiamoci dello stress; restiamo  giovani, per tutta la notte. DJ metti la canzone in Replay e lasciala  suonare, ogni giorno per tutto il giorno!“. Ma la Raffa nazionale era già tornata a fare un’incursione dance nell’estate del 2011, quando uno dei più importanti dj degli ultimi anni, il francese Bob Sinclair, le chiese di ricantare “Far l’amore” e partecipare al videoclip per un remix che diventò un vero tormentone della stagione estiva. Una nuova versione molto giovane e internazionale, quella con cui si presenta la Carrà. Quanto all’importante traguardo anagrafico appena trascorso, Raffaella ha raccontato di avere festeggiato il compleanno a Manila, nelle Filippine, con poche persone. “Cena stupenda e, a sorpresa, un coro di bambini filippini mi hanno dedicato alcune canzoni e hanno concluso con un “Tanti auguri” in italiano… Mi hanno commossa! La regia di tutto è stata di Sergio“, (Iapino, uno dei suoi storici compagni di lavoro e di vita). Il disco è ancora in fase di registrazione e sarà pronto per questo autunno, intanto dobbiamo accontentarci dell’anticipazione con il brano “Replay“.

LA NUOVA RAFFA – Sarà l’euforia per i 70 anni appena compiuti. Sarà la recente, e fortunata, esperienza a “The Voice” che le ha risvegliato entusiasmi musicali in realtà mai sopiti. Fatto sta che Raffaella, imperitura icona dello spettacolo italiano, è tornata più brillante che mai. E oltre a sentirla alla radio, la rivedremo forse anche in Tv, magari di nuovo a “The Voice“?, risponde: “Seguo il mio istinto e decido al momento. Vedremo a settembre“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top