Connect with us

Gossip

Raffaele Sollecito presto volerà da Amanda Knox

Amanda Knox a Seattle è stata accolta come una star, al suo ritorno dall’Italia avvenuto immediatamente dopo la sentenza di assoluzione nell’omicidio di Meredith Kercher a Perugia. L’assoluzione, come tutti sanno, è arrivata in appello, dopo quattro lunghi anni di carcere e la sentenza di omicidio in primo grado.

Chissà se anche Raffaele Sollecito avrà lo stesso calore quando giungerà in America per riabbracciare Amanda Knox. I due ragazzi si erano conosciuti da pochi giorni e tutti ricordano l’immagine dei loro baci davanti alla casa in cui la studentessa è stata macabramente accoltellata.

Raffaele Sollecito, assolto come Amanda, è potuto tornare nella sua Puglia e rivedere il suo mare, ma oggi vuole attraversare l’Oceano per riabbracciare la sua Amanda. Lo racconta in un intervista a Chi, in cui rivela di chiamarsi e scriversi ogni giorno con Amanda e di aver voglia di rivederla, dopo che questa brutta esperienza ha rovinato loro la vita.

Andrò a trovare Amanda a Seattle. E’ stata lei ad invitarmi e io ho accettato con gioia. Potrei andarci anche prima di Natale, in qualsiasi momento. Ho voglia di rivederla, di parlare, di guardarla negli occhi“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top