Connect with us

Gossip

Raffaela Fico misteriosa: nuovo fidanzato in vista?

raffaella-ficoRaffaella Fico: un nuovo amore segreto? C’è un indizio

Potrebbe esserci un nuovo amore nella vita di Raffaella Fico dopo le storie naufragate con Mario Balotelli e Gianluca Tozzi? A questa domanda la bella showgirl ha risposto durante un’intervista rilasciata a Pomeriggio 5, nella quale si è mostrata misteriosa ed evasiva, senza però smentire quelle voci che la vogliono, con insistenza, in dolce compagnia. Dopo qualche giorno dalla dichiarazione è stata proprio lei a postare su Instagram una foto che la ritrae in camerino con un bellissimo mazzo di rose, accanto alla quale scrive: “#Yesterday #surprise#lastnight #me #surprise”, alimentando il gossip. Durante l’intervista Raffaella Fico ha parlato della sua attuale situazione sentimentale e della fine delle due relazioni più conosciute: “Nella vita ci sono degli eventi, le cose cambiano. Come tutto può finire, tutto può rinascere. Tutto può nascere (…) Nella vita tutto può succedere, di certo non è che vado alla ricerca del calciatore: no!”. In merito alla domanda di un nuovo amore, aggiunge: “Potrebbe essere una persona normale, benvenga, non è il lavoro a fare la persona (…) La vita di coppia non crea alcuna difficoltà con il mio lavoro”. La sua risposta sembra essere molto evasiva; la foto sul social però lasciare aperta la strada alle voci che la vogliono in compagnia di una  nuova fiamma. Che la bella Raffaella ci riservi qualche sorpresa a breve?

Raffaella Fico scaramantica sulla nuovo amore?

Raffaella Fico è da tempo al centro del gossip, principalmente per gli amori veri o presunti che l’hanno vista protagonista. La sua vita privata è continuamente sotto i riflettori, un po’ per scelta – è la stessa showgirl ad essere molto attiva sui social -un po’ per morbosa curiosità. Dopo la tormentata storia d’amore con Mario Balotelli, i diversi tira e molla fra loro e una figlia avuta con lui, l’ex gieffina è ricordata nelle cronache recenti per essere stata la fidanzata di Gianluca Tozzi. La loro storia è sembrata essere da subito molto solida, tanto che i due hanno parlato di un loro eventuale matrimonio, con tanto di proposta sui social, ma anche con lui la storia d’amore è finita, ed è stata la stessa Raffaella ha comunicarlo al settimanale Diva e Donna. Che abbia scelto di tenere nascosto il nuovo amore per scaramanzia?

Raffaella Fico: mamma a tempo pieno e non solo

Nonostante sia in continuo viaggio per eventi e servizi fotografici, come mostrano le foto che la ritraggono su Instragram in treno, Raffaella Fico non rinuncia all’amore della figlia Pia -avuta con Mario Balotelli“Si sono spesso in giro, lavoro, (…) ma faccio la mamma a tempo pieno. (…) la mia bimba è sempre in giro con me. Non giro mai da sola, anche quando lavoro”, queste le sue dichiarazioni a Pomeriggio 5. Se la vita professionale è pubblicizzata in ogni dove e sembra vivere un momento d’oro – è infatti, tra le altre cose co-conduttrice di una trasmissione calcistica- la vita amorosa è invece tenuta nel più segreto riserbo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top