Connect with us

Cinema

Quo Vado, il nuovo film di Checco Zalone: trama e cast

Zalone-1Il primo Gennaio 2016 esce il nuovo film di Checco Zalone, Quo Vado

Arriva per l’anno nuovo, proprio il primo giorno dell’anno Quo Vado, il nuovo film con Checco Zalone, ormai immancabile al cinema durante le festività natalizie. Questa volta per il protagonista che interpreta la sfida da affrontare sarà quella della mobilità e del trasferimento al “Nord”. Come andrà a finire, per lui, con un posto fisso al Sud e una mamma e fidanzata lasciate a casa?

Checco Zalone torna sul grande schermo nel 2016 per iniziare con il sorriso il nuovo anno

E’ ormai considerato il comico di punta, l’attore che diverte tutti, dai grandi ai piccini, immancabile al cinema un suo film, quest’anno il primo giorno del 2016 chi stava aspettando con ansia Quo vado, il nuovo film con Checco Zalone, non potrà davvero mancare.

Il successo di Checco Zalone

Partito dal piccolo schermo, Checco Zalone è stato uno dei pochi tra i suoi colleghi a restare in auge. Quale sarà il segreto del suo successo? Forse il mescolare uno stile tutto suo ad una leggera e latente satira riguardo i temi più delicati, che riesce a far sorridere anche i più scettici dietro il fenomeno Checco Zalone? Perché parliamo di un personaggio ritenuto fenomenale, che fa registrare risultati eccellenti sia quando si esibisce in tv che nei film di cui è protagonista. Forse solo Alessandro Siani e Maccio Capatonda riescono ad essere dei “rivali” così reputati in termini di successo e popolarità. Ai telespettatori l’ardua sentenza e l’appuntamento al cinema con Zalone in Quo vado, il 1 gennaio 2016, alle prese con il posto fisso che tanto fisso ormai non è più.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top