Skip to main content

Rena Sofer è Quinn Fuller - BeautifulBeautiful, Rena Sofer è Quinn Fuller

La soap opera americana Beautiful ci regala un colpo di scena dietro l’altro, grazie soprattutto ad una serie di personaggi davvero incredibili. Tra questi possiamo annoverare Quinn Fuller, la designer di gioielli che ha portato scompiglio a Los Angeles. Dietro il suo volto si cela l’attrice Rena Sofer, nata ad Arcadia in California il 2 dicembre 1968. Dopo il divorzio dei suoi genitori è cresciuta a Pittsburgh e ha studiato presso la Frish Schoolo a Paramus, nel New Jersey. Si è diplomata invece alla North Bergen High School, e infine ha frequentato il Montclair State College. Rena Sofer si è sposata nel 1995 con il collega Wally Kurth, dal quale ha avuto la prima figlia Rosabel Rosalind. I due hanno divorziato due anni dopo, e nel 2003 l’attrice ha sposato il suo attuale marito Sanford Bookstaver, da cui nel 2005 ha avuto Avalon Leone.

Quinn di Beautiful, la vita privata dell’attrice Rena Sofer

Nella telenovela Bold and Beautiful, l’attrice interpreta la perfida Quinn Fuller. Entrata a far parte del cast nel luglio 2013, la designer è proprietaria della Quinn Artisan Jewelers. Inizia subito una proficua collaborazione con la Forrester, ma ben presto manda tutto all’aria innamorandosi degli uomini sbagliati e facendo qualsiasi cosa pur di proteggere suo figlio Wyatt. Ha avuto molte relazioni: con Bill Spencer, poi con Eric Forrester – con il quale è attualmente sposata, nelle trame italiane. Dalle anticipazioni americane di Beautiful ci giunge notizia che presto Quinn si avvicina a Ridge, di cui si innamora prepotentemente. Nella sua vita privata Rena Sofer, 48 anni e 1,68 cm di altezza, ha dichiarato recentemente di essere proprio l’opposto della manipolatrice Quinn. Adora la sua famiglia, e farebbe di tutto per non turbare l’equilibrio che si è instaurato in casa. Tanto che, per seguire al meglio i figli, ha rinunciato a parecchie opportunità di lavoro fuori Los Angeles.

Beautiful, Rena Sofer e la sua carriera

Prima di approdare a Beautiful, Rena Sofer ha partecipato a diversi altri programmi televisivi. Il suo esordio è datato 1992, quando viene scelta per una piccola parte nel film Una estranea fra noi. Ma il suo vero successo arriva in televisione, con General Hospital. Dal 1996 interpreta infatti il ruolo di Lois Cerullo nella celebre soap opera americana. Nel 1998 approda anche a Melrose Place, e da qui si apre una lunga serie di partecipazioni televisive. Dal 2013 è nel cast di Bold and Beautiful, e sembra intenzionata a rimanere al suo posto ancora a lungo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.