Connect with us

Televisione

Questo nostro amore 80, anticipazioni e data d’inizio: parla Anna Valle

questo-nostro-amore-80Questo nostro amore 80, parla Anna Valle: tutte le anticipazioni

È davvero un periodo d’oro, questo, per Anna Valle. La bella attrice, ora sul piccolo schermo con la fortunatissima serie Sorelle, è già proiettata verso il futuro. Anna, intervenuta nella trasmissione Dopo Fiction, ha infatti parlato di un progetto che le sta molto a cuore e che, ne siamo certi, renderà felici tantissimi appassionati di fiction nostrana. Stiamo parlando di Questo nostro amore 80. Incalzata dalle domande di Nino Frassica, Flavio Insinna e Nathalie Guetta, la Valle si è finalmente sbilanciata. Le riprese della serie sono terminate la settimana scorsa. I dettagli provenienti dal set che Anna ha voluto regalare ai telespettatori sono stati davvero tantissimi.

Sorelle: Anna Valle e la bellezza del set di Matera

“Mi ritengo molto fortunata ad aver avuto la possibilità di lavorare ancora con Neri Marcorè. È davvero un attore formidabile. Per quanto riguarda la nuova serie, posso dire che è stato davvero entusiasmante calarmi nella realtà degli anni ’80. È un’epoca che mi affascinava, ma di cui avevo ricordi sbiaditi. Ero troppo piccola per ricordarmi certi dettagli”. Vittorio e la sua Anna, insomma, stanno per tornare. Con tutti i loro sogni, i loro tormenti, i problemi con le figlie e la pittoresca famiglia Strano. Il presente di Anna Valle, però, si chiama Sorelle. L’attrice, infatti, sta raccogliendo tanti complimenti per l’interpretazione della malinconica, ma determinatissima avvocatessa Chiara Silani. La sintonia tra Anna, Matera e il resto del cast, non a caso, è stata immediata: “Durante le riprese alloggiavo in un B&B vicino alla casa di Elena. Ho creato un forte legame con la padrona di casa. Questa sistemazione, inoltre, mi permetteva di non staccare mai dalla parte e di creare un legame di continuità tra me, il mio personaggio e l’ambiente. Matera è davvero bellissima. I miei figli mi venivano a trovare tra una ripresa e l’altra: sono stata contenta che abbiano avuto la possibilità di vederla e visitarla con me”.

Questo nostro amore 80 con Anna Valle: quando andrà in onda?

Tornando per un momento al prossimo impegno tv di Anna Valle, Questo nostro amore 80, abbiamo anche già una data approssimativa per la messa in onda in Rai. L’attrice, infatti, ha detto che il terzo capitolo della serie dovrebbe essere proposto dal primo canale già nel prossimo autunno. L’attesa sembra essere davvero finita: Anna e Vittorio Costa stanno per tornare!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top