Skip to main content

Questi siamo noi, anticipazioni e foto baskstage

C’è davvero tantissima attesa per assistere, questa sera, intorno alle 21.10 su Canale 5, allo show di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. “Questi siamo noi” è stato anticipato da una serie di promo incessanti su Canale 5, proprio a testimonianza di quanto la rete creda nei due artisti. In quest’articolo, noi di GossipeTv, vogliamo ragguagliarvi sulle anticipazioni e gli ospiti che interverranno allo show mostrandovi, in alcuni casi, anche delle foto inedite di Anna e Gigi alle prese con le prove. Nei giorni scorsi, il backstage è stato molto popolato e ha visto l’alternarsi di artisti molto attesi come, per esempio Paolo BonolisAlessandra Amoroso, di cui finalmente possiamo parlarvi  in modo sicuro. Tralasciando la polemica relativa al suo abito, vi annunciamo subito che il duetto tanto voluto dai fans della Tatangelo si farà e che Anna e Alessandra canteranno insieme “Nessun dolore“, così come hanno fatto nelle prove, nella foto esclusiva che vedete in gallery. Federica Panicucci, con le telecamere di Mattino Cinque al seguito, ha voluto avvicinare la Amoroso (che qui si è resa protagonista di un bellissimo gesto) per strapparle una dichiarazione pre show ma tutto ciò che è riuscita a scoprire è che la cantante, oltre a dirsi molto nervosa, non si è piaciuta molto nelle prove.

Anna Tatangelo duetterà con Alessandra Amoroso in “Nessun dolore”

Chi, come è giusto che sia, è davvero molto agitata è Anna Tatangelo che, da vera primadonna, non riesce più trattenere la tensione. La cantante ha fatto sapere ai fans che è solo grazie al portafortuna del figlio Andrea che riesce a rimanere calma e a credere che tutto andrà per il verso giusto stasera. Tra gli ospiti più attesi della serata, non può mancare Paolo Bonolis, il quale sembra attirare l’attenzione anche degli addetti ai lavori. Da questa mattina, sui profili social di vip e giornalisti, non si sta facendo altro che parlare dell’intervento del conduttore, parlando di un momento che sarà di profonda riflessione. Cosa ci regaleranno Gigi e Paolo? Federica Panicucci, anche in questo caso, ha fatto una fugace incursione nel camerino di Bonolis, cercando di estrapolargli qualche anticipazione. Ciò che riuscita a scoprire, però, è quanto il presentatore si senta vicino a Gigi come padre e come capofamiglia di un nucleo allargato; la vita quotidiana, il rapporto con figli è la cosa che più conta per entrambi gli artisti. Tra gli altri ospiti, che sono davvero numerosissimi, non mancheranno Kekko dei Modà e Bianca Atzei, con cui Gigi e Anna ci delizieranno in musica.

Paolo Bonolis è l’ospite più atteso

Ma non di solo canzoni è fatto lo show. A giudicare dalle foto con Andrea Pucci e Biagio Izzo, non possiamo che credere che ci sarà anche un lato comico in “Questi siamo noi“, un pò di sano intrattenimento che tanto piace al pubblico. Nel ricordarvi, poi, che la trasmissione andrà in onda in diretta anche su Rtl 102.5, dobbiamo sottolineare l’impegno che Anna sta mettendo nel fornirci la sua versione “showgirl“: Lady Tata, infatti, canterà e danzerà con il corpo di ballo di Marco Garofalo, regalandoci un aspetto di sè davvero inedito!

3 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.