Connect with us

Televisione

Questa sera torna Servizio Pubblico: La Democrazia

Dopo il calo di ascolti della seconda puntata torna questa sera Servizio Pubblico, il programma di Michele Santoro in onda sul web e su vari canali televisivi. Tra gli altri ci saranno in studio anche l‘Onorevole Di Pietro e il leghista Tosi.

Il titolo scelto è La Democrazia, dopo le dimissioni di Berlusconi e l’arrivo di Mario Monti, l’Italia è di nuovo divisa in due. Qualcuno pensa che la scelta di un Governo tecnico sia stata l’unica possibilità di salvezza del nostro Paese mentre altri pensano che si sarebbe dovuti andare alle elezioni e fare decidere al popolo chi deve governare.

Purtroppo solo la storia potrà dire con certezza quale sia la scelta più giusta, se si guarda la situazione dall’alto (tralasciando le proprie idee politiche) viene da pensare che Monti sia l’unica possibilità, i nostri politici hanno per anni litigato per le poltrone invece di pensare al bene dell’Italia..Tante litigate con i vari farei-vorrei-se ci fossi io e alla fine nessuno faceva mai qualcosa!

Ormai Monti e al Governo, è veramente importante dedicare tutti i programmi televisivi per cercare di capire se è giusto che sia li o sarebbe meglio parlare di quello che si dovrà cambiare in futuro per far funzionare il sistema Italia?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top