Connect with us

Televisione

Questa sera Mario Monti sarà a Otto e 1/2

Questa sera il Presidente del Consiglio Mario Monti verrà intervistato da Lilly Gruber a Otto e mezzo. Le ultime interviste di Monti a cui abbiamo assistito sono state in un certo senso “passive”, prima tra tutte quella di Fabio Fazio.

Lilly Gruber sottoporrà al Presidente tutte le domande che gli italiani vorrebbero porgli? Oltre ad avere il “coraggio” di fare le domande, la giornalista dovrà essere abile ad evitare che l’abilissimo Monti riesca a parlare 10 minuti senza rispondere a quello che gli è stato chiesto! E’ brutto parlare di coraggio in un’intervista al Presidente del Consglio, in realtà un giornalista dovrebbe essere un “portavoce” dei cittadini con la completa libertà di domandare quello che ritiene più opportuno, soprattutto le domande più scomode.. negli ultimi 20 anni ci siamo abituati diversamente!

La manovra lacrime e sangue ci fa paura, il fatto di non sapere fino in fondo quello che veramente accadrà aumenta la paura dei cittadini. La Gruber riuscirà a togliere qualche dubbio agli italiani? Cercherà di approfondire quello che sta accadendo in Sicilia con il Movimento dei Forconi?

Qualcosa sta scappando di mano ai nostri politici, a parte Servizio Pubblico di Santoro, tutte le televisioni stanno facendo finta di non vedere quello che sta accadendo in Sicilia ma non ci sarà per sempre la tragedia Costa a distogliere l’attenzione degli italiani. Di sicuro non si risolvono i problemi non parlandone ai Tg..

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top