Connect with us

Stasera in Tv

Questa sera in tv, venerdì 1 giugno 2012: Italia-Russia, Quarto Grado, Se solo fosse vero

cesare prandelli italia russia calcioQUESTA SERA IN TV RAI UNO CANALE 5. Cosa potremo vedere questa sera in tv? Quali le proposte televisive della prima serata? Partiamo dalle reti televisive ammiraglie: Rai Uno per la Rai e Canale 5 per Mediaset. La prima propone, a partire dalle 20 e 45, la diretta della partita amichevole tra Russia ed Italia. Si tratterà di una sorta di prova generale dei prossimi Europei di calcio per Prandelli, che cercherà di schierare la squadra migliore, in vista di questo appuntamento. Tra gli altri, in campo vedremo Cassano e Balotelli. Canale 5 punta invece sul cinema con Se Solo Fosse Vero, film del 2005, interpretato da Reese Whiterspoon, Mark Ruffalo, Dina Waters. E’ la classica storia degli equivoci, che si ispira ad un film cult, di enorme successo Ghost. La pellicola racconta di David che, dopo aver preso un appartamento in affitto a San Francisco, un sera vede entrare in casa sua una ragazza che ne reclama la proprietà. Si tratta di un fantasma?

QUESTA SERA IN TVSERIE TVAPPROFONDIMENTO. Rai Due per il ciclo Rewind propone due episodi della serie televisiva N.C.I.S che, nel 2011, è stata “incoronata” come la più amata e più seguita dagli americani. Creata da Donald Bellisario, la serie N.C.I.S, anche in Italia ha un grande successo. I due episodi in onda questa sera sono: “Ex File” e “Leliminatore“. Italia Uno propone invece tre episodi della nuova serie “V“, remake della fortunata saga Visitors in onda negli anni Ottanta. Chi, invece desidera una serata all’insegna della cronaca, dell’attualità ed dell’approfondimento può scegliere Quarto Grado, il programma condotto da Salvo Sottile, Sabrina Scampini che questa sera si occuperà dell’attentato di Brindisi, di Sarah Scazzi, Yara Gambirasio e Melania Rea. Rai Tre, sempre in tema di approfondimento trasmette il docufilm di Nicola Vincenti: Padre Pio. La storia di un Santo. E’ una pellicola che ripercorre la vita del Santo di Pietrelcina con la consulenza storica di Alberto Melloni.

QUESTA SERA IN TV – FILM. Chi desidera una serata all’insegna del cinema può optare per Women, in onda su La 7, pellicola del 2008, interpretata da Annette Bening, Debra Winger, Eva Mendes, Pinkett Smith, Bette Middler. E’  un ritratto della donna contemporanea alle prese con i tradimenti del marito e con l’età che avanza.

PALINSESTO – RAI – MEDIASET

RAI UNO – 20:45 Zurigo (CH): Incontro amichevole Italia -Russia

RAI DUE – N.C.I.S:  Ex-file; L’eliminatore (serie tv)

RAI TRE – Padre Pio – La storia di un Santo (docu-film 2010)

CANALE 5 – Se solo fosse vero (commedia 2005)

RETEQUATTRO – Quarto Grado

ITALIA UNO –  V (serie tv)

LA 7 – Women (2008)

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top