Connect with us

Cinema

Quentin Tarantino si sposa: chi è la futura moglie Daniella

Quentin Tarantino si sposaQuentin Tarantino si sposa: chi è la futura moglie Daniella Pick

Fiori d’arancio in arrivo per il regista cinematografico che più ha rivoluzionato il cinema mondiale nelle ultime due decadi. Stiamo parlando del genio di Knoxville, Quentin Tarantino. L’autore di Pulp Fiction, 54 anni, convolerà a nozze con Daniella Pick, cantante e modella israeliana. Conferme del matrimonio in arrivo giungono per via diretta. E’ stata, infatti, la futura sposa a darle alla stampa israeliana, in un’intervista al magazine Ynet. Inoltre anche su Twitter, l’account ufficiale del cinema di proprietà di Tarantino, The New Beverly Cinema, ha spedito le congratulazioni per il lieto evento futuro. Insomma, niente dubbi. Il matrimonio è in agenda e salvo imprevisti dell’ultimo minuto si celebrerà. Ma chi è la donna che ha fatto capitolare Quentin?

Daniella Pick: chi è la futura moglie di Quentin Tarantino?

La notizia del matrimonio tra Quentin Tarantino e Daniella Pick, in un amen, ha fatto il giro del mondo. Il pluripremiato regista delle Iene, oggi 54enne, è dunque pronto per il grande passo. Ma chi è la sua fidanzata? Daniella è nata il 21 novembre del 1983, ha 33 anni ed è una modella e cantante israeliana, figlia di una delle leggende del pop israeliano. In precedenza, ha avuto una storia d’amore con l’attore e scrittore Uri Gottlieb. Sta con Tarantino da circa otto anni, cioè da quando nel 2009 è comparsa con lui per la prima volta alla premier del film Whip It, a Los Angeles. L’ufficialità della loro relazione arrivò poco dopo, quando furono visti a Tel Aviv. Da quel momento non si sono più separati.

Tarantino e la fidanzata Pick: matrimonio e figlio

La Pick ha rivelato alla rivista Ynet di essere “super felice ed emozionata“. Dunque, risolta anche la questione figli, che in passato ha creato qualche grattacapo alla coppia. Nel 2016, infatti, quando il regista ha presentato la versione restaurata di Pulp Fiction, voci hanno parlato di un forte disaccordo fra i due sul fatto di avere o meno figli. Ma ora tutto è sereno. Affidandoci all’editoriale del New York Post, Daniella in un primo tempo “avrebbe voluto sposarsi e aspettare qualche anno prima di avere figli”, mentre ora è pronta per avere un bambino subito. Anche perché altrimenti, se dovesse aspettare ancora un po’ rischierebbe di fargli trovare un nonno al posto di un padre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top