Connect with us

Scelti per voi

Quello che nascondono i tuoi occhi, ultima puntata rimandata: ecco perchè

quello che nascondono i tuoi occhi anticipazioniQuello che nascondono i tuoi occhi, ultima puntata: perchè il 10 Gennaio non va in onda?

Quello che nascondono i tuoi occhi non va in onda il 10 Gennaio. Le scelte Mediaset sono poco chiare. Non è stato fatto nessun annuncio in merito ma semplicemente la guida Tv Mediaset ha cancellato la programmazione della fiction. Si tratta di bassi ascolti? Sicuramente non è stata vincente l’opzione della seconda puntata in onda il 6 Gennaio, giorno di festa. Ancora più senza senso è il posticipo della fiction. Al posto di quest’ultima, andrà in onda il film Buongiorno Papà con Raoul Bova.

Quello che nascondono i tuoi occhi: il 15 Gennaio ultima puntata

L’ultima puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi andrà in onda in seconda serata dopo il serale de Il Segreto di giorno 15 Gennaio. Il successo di Quello che nascondono i tuoi occhi è palese nei social e soprattutto su Facebook. Non si comprende però il pensiero Mediaset a riguardo.  Forse troppo fiscale in merito agli ascolti?  La cosa certa è che creare tutto questo polverone per la messa in onda di un solo episodio, risulta inutile e soprattutto deludente per gli spettatori di Canale 5, più volte rammaricati per le scelte Mediaset.

Anticipazioni Quello che nascondono i tuoi occhi: pubblico deluso da Mediaset

Oltre a questo, ricordiamo infatti che anche la fiction Il Principe è stata sospesa senza un preavviso e senza una motivazione. Stessa cosa per la prima fiction spagnola Tierra de Lobos, mandata in onda su Rete 4 per due stagioni e poi dimenticata misteriosamente. Non ci resta quindi che aspettare pazientemente per scoprire quale sarà il destino dei protagonisti di Quello che nascondono i tuoi occhi. Mediaset deluderà nuovamente le aspettative del pubblico di Canale 5 mandando in onda la fiction in seconda serata? Sonsoles e Suner avranno il loro lieto fine o la coppia si dirà addio in maniera definitiva? Staremo a vedere.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
7 Comments

7 Comments

  1. Carmela

    9 gennaio 2017 at 22:58

    Non vedo il motivo per cui non la danno piu il 10 sempre quando seguo qulcosa succedono queste spero che mediaset mi fa vedere il finale grazie

    • Letterio Santamaria

      11 gennaio 2017 at 07:59

      Per favore,mi fate vedere quello che nascondono i tuoi occhi, grazie
      Sono appassionato di storia e la fiction è fatta bene..

  2. Katerina

    10 gennaio 2017 at 19:28

    Come sempre mediaset organizzazione pari a zero,se si tratta di trasmettere vecchie pellicole americane inutili che non fanno intrattenimento a nessuna forma di vita allora le scavano una ad una,ma quando c’è da vedere qualcosa che il pubblico reputa nuovo allora sposta a destra e a manca tutto togliendo qualsiasi forma di curiosità nell’attesa della nuova puntata
    .ora per di più la spostano in seconda serata tanto vale non farla proprio

  3. Daniela

    10 gennaio 2017 at 19:29

    Bellissima fiction.sicuramente il calo di ascolto é stato penalizzato perché sbagliaTa la scelta di mandarlo in onda durante le feste.mandare in onda l’ultima puntata in seconda serata sarebbe nuovamente uno sbaglio.mi auguro che mediaset cambi idea.

  4. Katerina

    10 gennaio 2017 at 20:09

    Ovviamente per vecchie pellicole americane si intendono tutti quei film già visti rivisti e riproposti puntualmente anno dopo anno…che giustamente diventano anche inutili quando già sono stati visti 10 100 volte tipo:mamma ho perso l’aereo film di babbo natale ecc.carini da vedere 1 o 2 volte ma alla terza anche no

  5. Checchino Eta

    11 gennaio 2017 at 12:38

    Veramente ridicoli… ma se non sfruttate il fattore della scarsa programmazione delle altre reti (ieri sera non c’era praticamente niente di interessante, come potete pretendere di fare gli ascolti, posticipando a domenica l’ultima puntata di “Quello che nascondono i tuoi occhi”?

  6. tina

    13 gennaio 2017 at 17:54

    tina
    certo che è una vergogna , non si puo’ far vedere due puntate,poi non far vedere il finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top