Connect with us

Televisione

Quello che nascondono i tuoi occhi su Canale 5 nel 2017

lo-que-nascondian-sus-ojos-loreto-mauleon-ruben-cortada-charlotte-vega-javier-rey-blanca-suarezQuello che nascondono i tuoi occhi, a Gennaio su Canale 5

AGGIORNAMENTO:
Avevamo già adocchiato da mesi la produzione di Quello che nascondono i tuoi occhi. Proprio in questi giorni sta finalmente andando in onda in prima serata su Telecinco e, stando a Davide Maggio che cita i listini Publitalia, la miniserie di quattro puntate è stata già acquistata da Mediaset. Secondo le fonti sopra citate, Quello che nascondono i tuoi occhi, questo il titolo in italiano, andrà in onda il 3 Gennaio 2017. Ma vediamo insieme quale sarà la storia di questa nuova fiction spagnola.

Quello che nascondono i tuoi occhi: trama e anticipazioni

Vi ricordate la miniserie Il Tempo del coraggio e dell’amore? Beh, preparatevi a vedere un prodotto in quello stile. Personaggi storici ritornano in vita grazie al racconto di Quello che nascondono i tuoi occhi. Un dramma romantico di 4 episodi, ambientato nella Spagna degli anni 40 dove Blanca Suarez darà il volto alla marchesa di Llanzol, una donna carismatica, seduttrice e moderna. Una madre di tre figli che si vedrà immersa in una relazione extra coniugale con Suner, dalla quale nascerà poi una bambina di nome Carmen. Ruben Cortada invece, sarà Serrano Suner, il cognato di Franco. Un uomo attraente, intelligente e filo tedesco. Questa sarà la storia di un amore clandestino che scandalizzerà i circoli aristocratici della Spagna del dopoguerra.

Quello che nascondono i tuoi occhi: il ritorno di Loreto Mauleon e Ruben Cortada

Nel 1940 infatti, durante la dittatura di Franco, l’elegante e giovane marchesa de Llanzol e l’affascinante Serrano Suner, si incontreranno per la prima volta in un ricevimento nell’ Hotel Ritz di Madrid, dove avverrà il fatidico colpo di fulmine. Una storia d’amore complicata vissuta nella Spagna del dopoguerra e raccontata attraverso i volti dei protagonisti, Ruben Cortada ( Faruq de Il Principe), e Blanca Suarez. Nel cast vi sono anche Loreto Mauleon, la Maria Castaneda de Il Segreto, e Javier Rey, Mateo di Velvet.

Qui la trama completa della nuova fiction!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top