Connect with us

Televisione

Quello che nascondono i tuoi occhi anticipazioni: Sonsoles, finale amaro?

quello che nascondono i tuoi occhi ultima puntataAnticipazioni Quello che nascondono i tuoi occhi: ultima puntata

Continuano le intricate vicende di Quello che nascondono i tuoi occhi. Abbiamo visto come il tentativo di Sonsoles nell’allontanarsi da Suner sia stato inutile. Le anticipazioni ci dicono che, nonostante la Marchesa abbia cambiato addirittura residenza, il destino ha voluto che i due si ritrovassero nuovamente. La passione scoppia tra Sonsoles e Suner e la Marchesa scopre, dopo pochi mesi, di essere incinta. La relazione tra Suner e Sonsoles è sempre più pericolosa ed uno scandalo potrebbe rovinare sia le loro vite che il destino della Spagna.

Quello che nascondono i tuoi occhi anticipazioni: Sonsoles e Suner, 17 anni dopo

Il tempo scorre e la storia si sposta in avanti, precisamente dopo 17 anni. Nell’ultimo capitolo di Quello che nascondono i tuoi occhi, vediamo come il destino giochi un infame scherzo ai due protagonisti. La figlia diciassettenne di Sonsoles, Carmen, incrocerà il suo cammino con il figlio di Serrano Suner, ex Ministro degli Affari Esteri. I giovani, ignorando la parentela che li unisce, si innamorano durante l’estate. Entrambe le famiglie, in maniera particolare Sonsoles e Suner, sono estremamente preoccupati per quello che potrebbe succedere. I due ragazzi infatti, non sanno di essere fratelli. In quest’ultima puntata vedremo quindi come Sonsoles e Suner si siano lasciati alle spalle la loro storia d’amore. Cosa succederà nel caso in cui i loro figli scoprissero la verità?

Anticipazioni Quello che nascondono i tuoi occhi: i figli di Sonsoles e Suner si amano

Come già detto in precedenza, durante una fatale estate a San Sebastian, la vita di Sonsoles e quella di Suner tornano ad allinearsi. La giovane Carmen Diez De Rivera conosce il figlio di Serrano Suner, Ramon Serrano Suner Polo. Entrambi i giovani si attraggono dal principio, ignorando di esser fratelli. La storia sembra ripetersi. Che il destino sia pronto a donare un amaro finale per i protagonisti di questa storia? Non perdete l’ultimo appuntamento con Quello che nascondono i tuoi occhi il 10 Gennaio, in prima serata su Canale 5!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top