Skip to main content

luca e paolo mia ceran quelli che il calcioQuelli che il calcio: la puntata di domenica 4 marzo su Rai2 non andrà in onda per la morte del calciatore della Fiorentina Davide Astori.

Quelli che il calcio, la puntata di domenica 4 marzo 2018 è cancellata

Andrea Fabiano, direttore di Rai2, annuncia su Twitter che Quelli che il calcio, il programma domenicale di Rai2 con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, non verrà trasmesso.

“Oggi non ce la sentiamo di scherzare col calcio. Alla prossima”, è il contenuto del suo messaggio.

Sull’account di Rai2 si legge: “In segno di rispetto per la tragedia che ha colpito Davide Astori, oggi #QCC on andrá in onda. Il nostro pensiero va alla famiglia e a tutti i suoi compagni di squadra”.

Peraltro il turno di Serie A è stato doverosamente rinviato in segno di lutto.

Davide Astori è morto, chi era

Della morte del giocatore della Fiorentina, Davide Astori, si sono accorti, secondo quanto si è appreso, i compagni di squadra e i tecnici della società quando alle 9.30 il giocatore non si è presentato alla colazione. A quel punto, dopo aver atteso ancora qualche minuto, sono andati a cercarlo in stanza – dove era solo – e lo hanno trovato morto. Da accertare le cause del malore.

La storia d’amore tra Davide Astori e la fidanzata Francesca Fioretti

Astori e la fidanzata si sono conosciuti qualche anno fa grazie ad amici in comune. Francesca Fioretti è diventata famosa prima grazie al Grande Fratello – dove ha intrecciato una relazione, poi conclusa, con il vincitore Ferdi Berisa – e poi con Pechino Express. Lanciatissima nel mondo della moda e dello spettacolo, la giovane ha deciso di prendersi una pausa dalla carriera quando ha scoperto di essere incinta di Davide. Ha lasciato Napoli, dove è nata e cresciuta, per trasferirsi a Firenze, dove il difensore giocava da anni. A febbraio 2016 è nata la piccola Vittoria e Francesca ha scelto di fare la mamma a tempo pieno. I due non erano sposati.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.