Connect with us

Televisione

Quelli che il calcio, Luca e Paolo nuovi conduttori

luca e paolo quelli che il calcioQuelli che il calcio, i nuovi conduttori sono Luca e Paolo: le grandi novità Rai

È ufficiale, Luca e Paolo arrivano a la Rai. Il duo comico pare essere pronto a tornare con tantissimi nuovi episodi di Camera Cafè e non solo. Il direttore di rete Ilaria Dallatana pare aver scelto i due uomini anche per un’altra trasmissione. Nicola Savino ha lasciato Viale Mazzini per tornare a lavorare per Mediaset. A grande sorpresa perciò, Quelli che il calcio resta senza alcun conduttore. Bizzarri e Kessisoglu sono stati scelti per la conduzione della trasmissione calcistica. A quanto pare, per la nuova stagione televisiva sembrano esserci grandissime novità. Oltre all’addio di Savino, la Rai farà a meno anche di Fabio Fazio, che ha deciso di traslocare su La 7. Insomma, sembra essere pronta ad arrivare una ventata d’aria nuova.

Luca e Paolo arrivano a la Rai: dopo Camera Cafè anche Quelli che il calcio

L’ultimo numero del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ci rivela che Luca e Paolo sembrano essere pronto a prendere le redini di Quelli che il calcio. Prima del duo comico, pare siano stati presi in considerazione anche Mia Ceran e Mago Forrest. Alla fine, la scelta è ricaduta proprio sui simpaticissimi Bizzarri e Kessisoglu. Senza dubbio i due colleghi regaleranno alla trasmissione tantissime novità e sorprese. A quanto pare, Luca e Paolo lasciano così Mediaset, per tornare in onda su la Rai dopo il successo riscosso nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo condotta da Carlo Conti e Maria De Filippi.

Quelli che il calcio con Luca e Paolo: tutte le news

Oltre alla conduzione di Quelli che il calcio, Bizzarri e Kessisoglu sono pronti a tornare in tv con nuovi fantastici episodi di Camera Cafè. Un ritorno che fa molto piacere ai fan del duo comico e che senza dubbio ci regalerà tantissime altre risate. Intanto, i due hanno ricevuto molto successo anche al Serale di Amici, dove sono stati chiamati da Maria De Filippi per occuparsi della parte comica di ogni serata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top