Connect with us

Scelti per voi

Quarto Grado: chi è la nuova conduttrice Elena Tambini

quarto grado nuova conduttrice elena tambiniQuarto Grado, Alessandra Viero è incinta: la nuova conduttrice è la giornalista Elena Tambini

Nuova conduttrice a Quarto Grado accanto a Gianluigi Nuzzi. Si tratta di Elena Tambini, giornalista che prende il posto di Alessandra Viero che ha lasciato il programma perché incinta. Ma chi è Elena Tambini? Neppure 30 è anni, è una giornalista professionista laureata in Economia e gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo presso l’Università Cattolica di Milano. È a Mediaset dal 2015, dopo aver fatto la gavetta in alcune testate locali della provincia di Como.

Elena Tambini: chi è la nuova conduttrice di Quarto Grado

Elena ha lavorato prima a Mediaset Premium, dove si è occupata di programmi calcistici, ed è poi stata assunta nella redazione di TgCom24. La Tambini continuerà a lavorare per il canale di all news nonostante la conduzione di Quarto Grado. La giornalista è una grande appassionata del mondo del pallone e in passato ha svolto pure il lavoro di arbitro di calcio. La giovane è entrata nel programma di Rete 4 in punta di piedi e con il coinvolgimento di Alessandra Viero, che tornerà a settembre. “Il passaggio di consegne è ancora in corso. Alessandra è una grande professionista e mi ha aiutato ad entrare subito nel mondo di Quarto Grado. Spero di ricoprire questo ruolo al meglio, in attesa del suo ritorno. Sto giusto muovendo i primi passi nella squadra di Siria. Mi sembra un gruppo di lavoro affiatato, preciso e appassionato. Trovandomi a lavorare con colleghi di grande spessore ed esperienza, sarà sicuramente una prova molto formativa, che spero di affrontare al meglio delle mie capacità” ha dichiarato al blog di Davide Maggio.

Elena Tambini di Quarto Grado: conduttrice, giornalista, scrittrice e arbitro

Nella carriera della Tambini pure un libro: ha pubblicato il saggio Amore e fuorigiocodove spiega l’universo femminile. Sulla sua vita privata, invece, vige il riserbo più assoluto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top