Connect with us

Stasera in Tv

Quarto Grado, anticipazioni ultima puntata, 15 giugno 2012: attentato di Brindisi, nuove immagini e testimonianze

quarto grado salvo sottile sabrina scampiniQUARTO GRADO – ANTICIPAZIONI – I CASI.  Si chiude questa sera,venerdì 15 giugno 2012, la trasmissione Quarto Grado presentata da Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Il programma, curato da Siria Magri, per la regia di Dario Calleri, una produzione Videonews, si è rivelato un grande successo in termini di ascolti tv. Una stagione televisiva (quella che si chiude questa sera) sicuramente in positivo per Quarto Grado. Di cosa si occuperà la trasmissione di Salvo Sottile? Molti i casi trattati in puntata: si partirà dall’attentato di Brindisi, per proseguire con gli aggiornamenti su Roberta Ragusa,Yara Gambirasio, Emanuela Orlandi ed Angela Celentano. Il programma si occuperà inoltre della scomparsa di due ragazzi, in Sicilia (circa nove anni fa): Mariano Farina e Salvatore Colletta.

QUARTO GRADO – ANTICIPAZIONI – ATTENTATO DI BRINDISI. Al centro della puntata di Quarto Grado, il caso di Brindisi. Una lunga disamina dell’attentato che ha colpito la scuola Morvillo-Falcone, attende i telespettatori della trasmissione di Retequattro. Questa sera, saranno infatti presentate nuove immagini del terribile scoppio, nel quale ha trovato la morte una studentessa di 16 anni, la piccola Melissa Bassi che, quella mattina, stava per recarsi a scuola. Altri due studentesse sono invece gravemente ferite, rimarrà difficile per loro dimenticare quei momenti assurdi. Ci saranno anche interviste inedite a testimoni. Qualcuno ha visto Giovanni Vantaggiato sul luogo dell’attentato? Proprio in settimana altri assurdi ritrovamenti hanno scosso l’opinione pubblica: l’uomo stava preparando un nuovo attentato ed aveva l’obiettivo di provare l’effetto dello scoppio su delle bambole. Sarà ampiamente trattato anche il caso di Roberta Ragusa, scomparsa da San Giuliano Terme la sera del 13 gennaio 2012. Amici, familiari e concittadini si stanno mobilitando, anche su Facebook, per trovare Roberta e per giungere finalmente alla soluzione di questo misterioso caso. Non mancheranno gli aggiornamenti sul caso di Yara Gambirasio, dopo che, durante Quarto Grado, sono state mostrate scottanti testimonianze su ciò che avvenne al cantiere di Mapello la sera della scomparsa della tredicenne di Brembate.

QUARTO GRADO – ANTICIPAZIONI – EMANUELA ORLANDI – ANGELA CELENTANO. Nell’ultima puntata di Quarto Grado ci si occuperà anche del caso di Emanuela Orlandi, la cittadina vaticana scomparsa il 23 giugno del 1983 e mai più ritrovata. Il fratello Pietro sta facendo di tutto per cercare di arrivare ad una soluzione del caso. Da circa un mese è indagato, per concorso in sequestro di persona, Don Pietro Vergari, ex rettore della Basilica di Sant’Apollinare. Angela Celentano scompare nel 1996, dal Monte Faito, a soli tre anni: da allora di lei non si hanno più notizie. I genitori non hanno mai perso la speranza di rivedere la loro figlia viva. L’appuntamento con Quarto Grado è per questa sera, su Retequattro, a partire dalle 21.10.

SCOPRI IL SONDAGGIO DI GOSSIPETV PER VOTARE LA TUA COPPIA PREFERITA DI UOMINI E DONNE. CLICCA QUI PER ACCEDERE AL POST.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top