Connect with us

Televisione

Quarto Grado anticipazioni, oggi 12 ottobre: il caso di Angela Celentano, parla Cristino Ruiz

angela celentano celeste ruiz intervista cristino ruiz quarto gradoQUARTO GRADO – 12 OTTOBRE – ANGELA CELENTANO CRISTINO RUIZ E LA SUA VERITA’ – Il caso di Angela Celentano, sarà al centro della puntata di Quarto Grado, in onda questa sera, 12 ottobre 2012, su Retequattro. Sarà trasmessa l’intervista che gli inviati della trasmissione condotta da Salvo Sottile e Sabrina Scampini hanno fatto a Cristino Ruiz, l’uomo dal cui computer sono partire le mail della presunta Celeste Ruiz, la ragazza che (nel dicembre 2011) ha contattato la famiglia Celentano dicendo di essere Angela. Come i giornalisti di Chi l’ha visto, anche quelli di Quarto Grado si sono recati ad Acapulco, città messicana in cui risiede l’uomo con la sua famiglia. A Quarto Grado, Cristino Ruiz racconterà la sua verità. L’uomo è un magistrato messicano che ha due figli: un maschio ed una femmina. La figlia ha circa sedici anni ed è stata sottoposta al test del Dna: l’età non coincide con quella di Angela Celentano – che oggi avrebbe circa 19 anni – ed il Dna è risultato non compatibile.

CRISTINO RUIZ A QUARTO GRADO – L’INTERVISTA – L’inviato di Quarto Grado ha dunque lungamente interrogato Cristino Ruiz, il quale ha ribadito più volte la sua estraneità alla vicenda. L’uomo ha dichiarato che nè lui, nè la sua famiglia hanno mai contattato la famiglia di Angela Celentano e non sa spiegare come mai Celeste Ruiz (o chi per lei) abbia usato proprio il suo cognome per farsi viva con la famiglia della bimba scomparsa. Ecco le dichiarazioni dell’uomo a Simone Toscano (riportate da Tgcom24): “Non conosco questa Celeste ed anche io sono rimasto molto sorpreso dal fatto che abbia usato il cognome Ruiz. Noi non abbiamo fatto nulla. Non siamo noi ad aver spedito quei messaggi”. Ma quando l’inviato fa notare che il contatto è avvenuto tramite l’indirizzo di posta elettronica della moglie di Cristino Ruiz, l’uomo risponde che forse è stato un hacker a rubare l’account. L’avvocato della famiglia Celentano Luigi Ferrandino (ospite a Chi l’ha Visto mercoledì scorso) ha ribadito che la posizione di Cristino Ruiz non è affatto chiara. Si è espresso in questo modo: “E’ evidente che l’uomo mente. Nessun hacker ha rubato l’account”. Invece il magistrato messicano che indaga sulla vicenda ha concluso che non è dalla casa di Cristino che sono partite le mail.

QUARTO GRADO – ANGELA CELENTANO E’ CELESTE RUIZ? La trasmissione Quarto Grado si dedicherà ampiamente al caso della piccola Angela Celentano, dal quale dunque emergono nuovi sviluppi. L’indagine sulle mail inviate alla famiglia della piccola sparita nel 1996 – stando agli ultimi eventi – potrebbe essere presto chiusa lasciando pesanti interrogativi sulla vicenda. Ma chi è questa Celeste Ruiz? Esiste davvero? E’ davvero stata adottata, come ha sostenuto nei suoi contatti con Rossana, sorella di Angela? La pista messicana ha una sua validità? Purtroppo sono domande alle quali – almeno per ora – non si riesce a dare una risposta. Tutti i dettagli dell’intervista a Cristino Ruiz e gli ultimi sviluppi sulla vicenda a Quarto Grado, oggi venerdì 12 ottobre, sempre su Retequattro, alle 21.05.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top