Connect with us

Televisione

Quarto Grado, anticipazioni 8 giugno 2012: l’attentato di Brindisi ed il caso di Chico Forti

stasera in tv Quarto Grado anticipazioni Chico FortiQUARTO GRADO – ANTICIPAZIONI – ATTENTATO DI BRINDISI. Andrà in onda questa sera, venerdì 8 giugno 2012, una nuova puntata di Quarto Grado, il programma di cronaca, attualità ed approfondimento presentato dal giornalista e conduttore Salvo Sottile e da Sabrina Scampini. Ospiti in studio Alessandro Meluzzi, Barbara Palombelli e Massimo Picozzi. L’appuntamento di questa sera si concentrerà su lo sconcertante episodio di Brindisi: il terribile attentato di qualche settimana fa, nel quale ha perso la vita Melissa Bassi e sono rimaste gravemente ferite altre due studentesse. Grazie ai filmati di una telecamera di sicurezza di un’edicola, il killer è stato preso: si chiama Giovanni Vantaggiato, di 68 anni (che ha confessato). Eppure molti sono i punti ancora oscuri di questa vicenda. Gli investigatori, infatti, sono alla ricerca dei complici dell’uomo, che dice di aver agito completamente solo, perchè arrabbiato con il mondo. A Quarto Grado, questa stasera, tutti gli aggiornamenti.

QUARTO GRADO – ANTICIPAZIONI – CHICO FORTI. Da un po’ di tempo, su Twitter e Facebook c’è un movimento che sta coinvolgendo anche numerosi personaggi dello spettacolo, in favore di Chicco Forti: un produttore cinematografico ed ex campione di surf che è in carcere da 12 anni in America. La vicenda dell’uomo è abbastanza oscura. Quando fu ucciso Gianni Versace, l’uomo mise in dubbio la dinamica ricostruita dalla polizia americana, con un cortometraggio dal titolo, “Il sorriso della Medusa“, nel quale esprimeva seri dubbi sul suicidio di Andrew Cunanan. Dopo soli tre mesi fu accusato di omicidio e da allora è stato condannato all’ergastolo. Il sostegno a Chico Forti, (così come lo chiama il popolo dei social network) è molto forte. Il programma di Siria Magri, si occuperà ampiamente della vicenda, con interessanti aggiornamenti sulle varie iniziative promosse dai sostenitori di Chico Forti, per portare il caso all’attenzione della platea nazionale ed internazionale.

QUARTO GRADO – ANTICIPAZIONI – REA – RAGUSA – PIOLI – PICA. A Quarto Grado, questa sera, saranno ampiamente trattati i casi di Roberta Ragusa e Fabrizio Pioli. La prima è scomparsa da San Giuliano Terme, la notte tra il 13 e 14 gennaio 2012. Il marito Antonio Logli è l’unico indagato per la sua scomparsa. Fabrizio Pioli è scomparso invece da Gioia Tauro, lo scorso 23 febbraio, dopo aver avuto un’accesa discussione con il padre della sua fidanzata, Antonio Napoli, adesso latitante. nella puntata di Quarto Grado si ritornerà, inoltre, sui casi di Melania Rea e Silvana Pica. La prima è stata trovata, due giorni dopo la scomparsa, uccisa a coltellate, nel boscO di Ripe di Civitella; la seconda è scomparsa da Pescara, il 17 gennaio scorso.

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top