Connect with us

Televisione

Quarto Grado, anticipazioni 3 maggio: il giallo di Roberta Ragusa è ad una svolta?

quarto-grado-ospiti-e-temiQUARTO GRADO: LE ANTICIPAZIONI – Nuovo appuntamento, questa sera, con Quarto Grado. Salvo Sottile e Sabrina Scampini analizzeranno nuovamente il caso di Roberta Ragusa, scomparsa misteriosamente nella notte tra il 13  il 14 gennaio 2012. Il marito della donna è stato fin da subito sospettato, ed il giallo potrebbe essere ad una svolta definitiva. In studio, infatti, Salvo Sottile intervisterà il super testimone Loris Gozi. L’uomo potrebbe essere la chiave del mistero. Nei giorni scorsi, Gozi è stato interrogato dal Gip Giulio Cesare Cipolletta, e la sua testimonianza è stata dichiarata attendibile. I nuovi indizi forniti metteranno alle corde Antonio Logli, il marito di Roberta? Se così fosse, Antonio Logli correrebbe il rischio di essere incriminato per omicidio ed occultamento di cadavere. Durante la puntata, poi, verranno trattati altri argomenti: il giallo di Yara Gambirasio (l’adolescente ritrovata morta poco lontana da casa), il delitto di Melania Rea (per la quale è stato condannato il marito Parolisi) e di Daniela Sabotig, la farmacista trovata morta lo scorso 5 febbraio. Infine, si tornerà a parlare ancora del caso Belmonte: Domenico e l’ex genero sono stati recentemente interrogati di nuovo per la morte di Maria ed Elisabetta. Il loro presunto suicidio nasconde, forse, una realtà ben diversa? L’appuntamento è per questa sera, in prima serata, su Rete 4.

LA SCOMPARSA DI ROBERTA RAGUSA – Il nuovo appuntamento di Quarto Grado, in onda questa sera, tornerà sul caso di Roberta Ragusa. In studio ci sarà il super testimone Loris Gozi. L’uomo è stato recentemente interrogato dal Gip Giulio Cesare Cipolletta, ed è stato dichiarato attendibile. Roberta Ragusa è misteriosamente scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. Il marito, Antonio Logli, si è sempre dichiarato innocente ed ha più volte dichiarato di essere andato a letto intorno a mezzanotte e di non aver sentito nulla di strano. Sempre secondo la sua dichiarazione, Logli avrebbe scoperto solo il mattino successivo l’assenza della moglie. Loris Gozi, però, sostiene il contrario: il testimone ha dichiarato di aver sentito l’uomo litigare violentemente con una donna verso le due di notte. Sebbene abbia ammesso di non aver riconosciuto Roberta Ragusa, gli inquirenti hanno ritenuto attendibile la sua dichiarazione. La scomparsa di Roberta Ragusa è ad una svolte definitiva?

IL GIALLO DI YARA GAMBIRASIO E LA MORTE DI MELANIA REA – Durante l’appuntamento settimanale di Quarto Grado, in onda questa sera su Rete Quattro, si tornerà a parlare anche dell’omicidio di Yara Gambirasio, la ragazza scomparsa il 26 novembre 2010 e ritrovata qualche mese dopo poco lontano da casa. Gli inquirenti stanno ancora lavorando al caso, anche se molte novità potrebbero far pensare ad una svolta. Salvo Sottile, in studio, tornerà anche sul caso di Melania Rea e Daniela Sabotig. Infine, spazio al caso Belmonte: Maria ed Elisabetta si sono veramente suicidate? L’appuntamento con Quarto Grado è per questa sera, alle ore 21.00, su Rete Quattro.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top