Connect with us

Televisione

Quarto Grado, anticipazioni 29 marzo: il caso Latorre e Girone, l’intervista a Giulio Terzi

anticipazioni quarto gradoQUARTO GRADO ANTICIPAZIONI 29 MARZO 2013 – IL CASO DI MASSIMILIANO LATORRE E SALVATORE GIRONE – Si occuperà del caso di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, adesso tornati in India, la trasmissione Quarto Grado, in onda in prima serata su Retequattro. Il programma condotto da Salvo Sottile presenterà un’interessante intervista a Giulio Terzi, dimessosi proprio in seguito alle vicende che hanno visto protagonisti i due marò, in attesa di essere processati in India per l’uccisione di due pescatori. L’ex Ministro degli Esteri, Giulio Terzi potrà dunque spiegare le ragioni delle dimissioni e proporre ulteriori chiarimenti sulla vicenda. Quarto Grado cambia registro dunque: abbandona la cronaca nera per dedicarsi ad un caso che sta appassionando l’opinione pubblica.

ANTICIPAZIONI QUARTO GRADO – MASSIMILIANO LATORRE SALVATORE GIRONE – QUALE IL LORO DESTINO? La trasmissione Quarto Grado ricostruisce dunque la vicenda di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Che cosa è successo davvero? Come sono stati uccisi i due pescatori indiani? Perchè i due marò sono stati rimandati in India? Che cosa li attende adesso? Fino a quanti anni di carcere rischiano? Anche per rispondere a queste domande, Quarto Grado proporrà l’intervista a Giulio Terzi.  Le polemiche non si placano ed i familiari dei due marò chiedono aiuto e sostegno per i loro congiunti. La decisione del ritorno in India di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone ha provocato una bufera istituzionale che non accenna a placarsi. Quarto Grado invita gli utenti che volessero esprimere un parere sulla vicenda a collegarsi al Social.

QUARTO GRADO – LA RICOSTRUZIONE DELLA VICENDA DI MASSIMILIANO LATORRE E SALVATORE GIRONE – Quarto Grado proporrà una ricostruzione della vicenda dei due marò. Massimiliano Latorre e Salvatore Girone si trovavano in servizio su una petroliera lo scorso anno, quando uccisero due pescatori indiani, scambiandoli per pirati. L’incidente, pur essendo avvenuto in acque internazionali, porta all’arresto dei due marò che vengono detenuti in un carcere indiano. I due militari italiani ottengono due permessi per il rientro in Italia: uno per le vacanze di Natale, l’altro per le elezioni (a seguito del quale si era deciso di non farli più tornare in India). A Quarto Grado la versione di Giulio Terzi: per quale motivo si è deciso di farli rientrare?

QUARTO GRADO – ROBERTA RAGUSA – Quarto Grado proporrà gli aggiornamenti sul caso di Roberta Ragusa. Si stanno vivendo momenti di attesa per capire se la sera di domenica 10 marzo, Antonio Logli abbia buttato via, a 10 km da casa sua, alcuni effetti personali della moglie. Se così fosse, il marito di Roberta Ragusa avrebbe aggravato la sua posizione. Si troverebbe infatti nella necessità di dover dimostrare il perchè di questo gesto. Sapeva forse che Roberta Ragusa non avrebbe mai più fatto ritorno a casa? Ma si tratta ovviamente di notizie da verificare, sulle quali non ci sono conferme. Tutti gli approfondimenti sul caso a Quarto Grado, in onda questa sera, venerdì 29 marzo 2013, su Retequattro.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top