Connect with us

Televisione

Quarto Grado anticipazioni 19 ottobre: dal caso di Angela Celentano a quelli di Melania Rea,Yara Gambirasio e Valentina Salomone

anticipazioni quarto grado angela celentano yara gambirasioQUARTO GRADO 19 OTTOBRE  – ANTICIPAZIONI  – IL CASO DI ANGELA CELENTANO – Quarto Grado, programma condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, a cura di Siria Magri, torna ad occuparsi del caso di Angela Celentano, battendo la pista messicana, che, a quanto pare, è estremamente accreditata. Dal Messico infatti sarebbero arrivate delle mail alla famiglia di Angela Celentano, da una ragazza che ha detto di chiamarsi Celeste Ruiz, che poi non si è fatta più sentire. Gli investigatori sono giunti fino alla casa dalla quale sono partiti i messaggi che appartiene ad un certo Cristino Ruiz, il quale si è detto completamente estraneo ai fatti. I giornalisti della trasmissione hanno cercato all’Ufficio Anagrafe di Acapulco questo nome, ed è risultato che una certa Celeste Ruiz (della stessa età di Angela) sarebbe stata registrata circa tre anni dopo la sua nascita (un’anomalia che potrebbe anche nascondere un arrivo nel Paese precedente alla data di registrazione) vedremo dunque quali novità, sul caso di Angela Celentano, ci saranno proposte nel corso di Quarto Grado.

A QUARTO GRADO IL CASO DI MELANIA REA E YARA GAMBIRASIO – A Quarto Grado si torna a parlare dei casi di Melania Rea e Yara Gambirasio. In questi giorni, la piccola Vittoria, bimba di Melania e Salvatore, compie tre anni ed in occasione di questa ricorrenza, il programma a cura di Siria Magri punterà di nuovo i riflettori sulla vicenda, facendo anche il punto sul processo. Qual’è la posizione di Salvatore Parolisi? La trasmissione di Salvo Sottile si occuperà anche di Yara Gambirasio, adolescente di Brembate rapita ed uccisa all’uscita dalla palestra nella quale si allenava. Le indagini sembrano essersi arenate ad un punto morto, dopo le speranze suscitate dall’annuncio di aver isolato il Dna dell’assassino dal corpo della piccola. Quarto Grado proporrà le ultime novita sulla vicenda, battendo anche le altre piste, tra le quali quella che porta all’ex-cantiere di Mapello.

LA MORTE ASSURDA DI VALENTINA SALOMONE – Valentina Salomone era una sorridente e splendida ragazza di 19 anni, che viene trovata morta, in circostanze molto sospette, il 24 luglio del 2010. Quarto Grado aveva già ampiamente trattato la vicenda durante la scorsa settimana, ospitando il padre e la madre di Valentina (per maggiori dettagli sulla vicenda). Gli inquirenti volevano archiviare il caso come suicidio ma la famiglia della ragazza ha lottato affinchè si indagasse ancora perchè (già dall’analisi della scena del crimine) sembrava impossibile che Valentina si fosse suicidata. A Quarto Grado saranno presentati documenti inediti sul caso, oltre alle interviste ai ragazzi che hanno partecipato alla festa (insieme a Valentina) la sera della morte della ragazza.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top