Connect with us

Televisione

Quarto Grado, anticipazioni 19 aprile: dal delitto di Sarah Scazzi a quello di Chiara Poggi

anticipazioni-quarto-grado-roberta-ragusaQUARTO GRADO ANTICIPAZIONI – Quarto Grado torna questa sera su Rete 4 in prima serata. Salvo Sottile e Sabrina Scampini torneranno ad occuparsi dei casi di cronaca di questi ultimi tempi. In particolare, questa sera si parlerà di due casi che hanno scosso l’opinione pubblica: il delitto di Avetrana e quello di Chiara Poggi. Salvo Sottile commenterà la sentenza che ha stabilito che il processo ad Alberto Stasi è tutto da rifare: la richiesta era stata presentata dal procuratore generale Roberto Aniello. Richiesta accolta: il processo ad Alberto Stasi è da rifare. Tuttavia, durante la puntata di Quarto Grado di questa sera si parlerà anche del delitto di Avetrana: il verdetto riguardante la morte di Sarah Scazzi verrà emesso a breve. A tal proposito, Salvo Sottile rimarrà in collegamento tutta la serata con Taranto, per eventuali aggiornamenti. In studio non mancheranno filmati riguardanti le due indagate: Cosima Serrano e Sabrina Misseri. Al momento, Michele Misseri (inizialmente accusato dell’omicidio) resta in libertà: Salvo Sottile riserverà un piccolo spazio anche ai suoi commenti? Vedremo una nuova intervista a Michele? Lo scopriremo questa sera su Rete4 alle ore 21.00.

QUARTO GRADO E I CASI DI CRONACA: CHIARA POGGI – Questa sera, in prima serata, Salvo Sottile ricostruirà a Quarto Grado gli ultimi istanti di vita di Chiara Poggi, uccisa misteriosamente il 13 agosto 2007. Fin dall’inizio fu sospettato Alberto Stasi, il fidanzato. Ma tra coincidenze, mancanze e prove non attendibili, il giovane venne assolto dall’accusa. In questi giorni, invece, durante il processo d’appello la sentenza emessa ha riaperto il caso: il procuratore generale Roberto Aniello, infatti, aveva chiesto l’annullamento della sentenza. L’obiettivo era di rifare integralmente il processo: richiesta accolta. Alberto Stasi non ha commentato la sentenza: questa sera, a Quarto Grado, vedremo un suo intervento?

QUARTO GRADO E IL DELITTO DI AVETRANA – Quarto Grado, questa sera, parlerà di Sarah Scazzi. Il delitto di Avetrana, in questi giorni, è al centro dell’attenzione per il verdetto. Entro questa sera, infatti, si dovrebbe conoscere la sorte di Cosima Serrano e Sabrina Misseri, le uniche due imputate. L’omicidio è stato commesso due anni fa. In un primo momento era stato accusato Michele Misseri (zio della vittima), ma l’uomo è caduto molto spesso in contraddizione. Dopo mesi di indagini, si è giunti all’arresto delle due donne. Salvo Sottile e Sabrina Scampini analizzeranno la storia, ripercorrendo quel fatidico pomeriggio. Inoltre, resteranno sempre collegati con Taranto per eventuali aggiornamenti. L’appuntamento è, quindi, per questa sera in prima serata su Rete 4.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top