Connect with us

Televisione

Quarto Grado, anticipazioni 15 marzo 2013: Sarah Scazzi, Lucia Manca e Yara Gambirasio

salvo sottile quarto gradoQUARTO GRADO 15 MARZO – ANTICIPAZIONI  SARAH SCAZZI – LUCIA MANCA – YARA GAMBIRASIO – Si rinnova l’appuntamento con Quarto Grado, la trasmissione condotta da Salvo Sottile. Nella puntata di venerdì 15 marzo saranno trattati i casi di Sarah Scazzi, Lucia Manca e Yara Gambirasio. Quarto Grado si concentrerà anche su altri casi di donne che hanno subito violenza e che (nel peggiore dei casi) sono state uccise. In Italia quella del femminicidio sta diventando una vera e propria piaga sociale che Quarto Grado analizzerà in tutte le sue sfaccettature. A seguito tutte le anticipazioni sulla trasmissione di Salvo Sottile.

SARAH SCAZZI – CI SARA’ MAI GIUSTIZIA PER LA PICCOLA DI AVETRANA – Un caso assurdo quello di Sarah Scazzi, che ha trovato la morte in un terribile pomeriggio di agosto, non si sa ancora se per mano dello zio Michele Misseri o della cugina Sabrina e della zia Cosima Serrano. Un caso che ha lasciato l’opinione pubblica sconvolta. A Quarto Grado ci saranno gli aggiornamenti sul processo con tutte le novità. Perchè Sarah è stata uccisa? E da chi? E’ stata forse la cotta che Sabrina aveva per Ivano a determinare la sua morte oppure c’è dell’altro? Quarto Grado si è spesso occupato del caso di Sarah Scazzi ospitando il fratello della ragazza. A breve ci sarà la sentenza del processo che vede imputate Sabrina Misseri e Cosima Serrano: quali le versioni di accusa e difesa? Eppure un pensiero rimane costante: quello per la povera Sarah che a più di due anni dalla sua morte non ha ancora ricevuto giustizia.

LUCIA MANCA – IL PROCESSO A RENZO DEKLEVA – E’ LUI CHE HA UCCISO LUCIA? –  Un altro caso sconvolgente sarà trattato a Quarto Grado: è quello che riguarda Lucia Manca. In questi giorni si sta svolgendo il processo nei confronti di Renzo Dekleva, marito della donna, accusato di averla uccisa (molto probabilmente strangolandola) e di averne occultato il cadavere, gettandolo da un ponte. Lucia Manca lavorava in una banca a Marcon ed è sparita nel luglio del 2011, i suoi resti sono stati trovati mesi dopo.  Quarto Grado si interrogherà sulla vicenda. E’ Renzo l’assassino di Lucia? L’uomo aveva una relazione con un’altra donna che (in effetti) è stata la prima a sospettare dell’uomo, il quale non si era mai preoccupato della sorte della moglie.  Continuava a sostenere di voler stare accanto alla donna senza mai nominare sua moglie Lucia, che in quel momento risultava scomparsa. Poi al momento del ritrovamento del cadavere di Lucia Manca molti elementi furono riscontrati a danno di Dekleva. L’uomo è stato l’ultimo a vedere la moglie viva. La sera della scomparsa della moglie avrebbe percorso la strada dove si trova il ponte sotto il quale è stata ritrovata la donna.

A QUARTO GRADO IL CASO DI YARA GAMBIRASIO – FIKRI – LE INDAGINI – IL DNA – Quarto Grado tornerà sulla vicenda di Yara Gambirasio.  A breve ci sarà l’interrogatorio di Fikri che è ancora indagato per favoreggiamento. Quarto Grado tratterà anche i casi di altre donne scomparse tra cui quello di Roberta Ragusa e Daniela Sabotig. L’appuntamento con Quarto Grado è per venerdì 15 marzo 2013, su Retequattro, alle 21.05.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top