Connect with us

Televisione

Quarto Grado, anticipazioni 1 marzo, Denise Pipitone: Jessica Pulizzi incastrata dalle intercettazioni?

quarto grado retequattro salvo sottileQUARTO GRADO – ANTICIPAZIONI DI VENERDì 1 MARZO – DENISE PIPITONE – JESSICA PULIZZI – LE INTERCETTAZIONI – La puntata di Quarto Grado, in onda venerdì 1 marzo 2013, si concentrerà sul caso di Denise Pipitone, la bimba di quattro anni sparita da Mazara Del Vallo il 1° settembre del 2004. La trasmissione di Salvo Sottile presenterà delle intercettazioni di Jessica Pulizzi che inchioderebbero la ragazza alle sue responsabilità. Ricordiamo che Jessica, diciassettenne ai tempi della sparizione di Denise Pipitone, è imputata nel processo che si sta svolgendo in questi giorni: è accusata di aver rapito e fatto sparire la bambina. Quarto Grado si concentrerà sul caso, puntando a mostrare tutti gli elementi contrastanti della vicenda. A che cosa si riferiva Jessica Pulizzi quando disse: “Vai a prendere Denise”? Stava parlando di Denise Pipitone? Quale direzione sta prendendo il processo? Da quanto emerso l’imputata avrebbe mentito sui suoi spostamenti del giorno della scomparsa della piccola. Jessica Pulizzi incastrata dalle intercettazioni?

A QUARTO GRADO IL CASO PIPITONE – JESSICA PULIZZI – DICHIARAZIONI CONTRASTANTI – La madre di Denise Piptone è stata più volte ospite a Quarto Grado e da otto anni sta combattendo strenuamente per fare chiarezza sulla vicenda. Denise è stata veramente rapita? E Anna Corona, madre di Jessica Pulizzi, è a conoscenza della verità? Come spiegherà l’impuata le sue dichiarazioni contrastanti?

ANTICIPAZIONI QUARTO GRADO – DA DENISE PIPITONE A ROBERTA RAGUSA – Oltre a quello di Denise Pipitone c’è un altro caso di scomparsa che sta catturando l’attenzione dell’opinione pubblica: quello di Roberta Ragusa. La piccola Denise è stata tolta all’affetto della sua mamma oltre otto anni fa. Roberta Ragusa è stata strappata (volontariamente o involontariamente) all’affetto dei suoi figli oltre un anno fa: per entrambe si sta facendo di tutto per arrivare alla verità. Infatti si indaga ancora per capire cosa sia successo alla mamma di Gello la notte in cui è scomparsa. Antonio Logli, marito di Roberta, è davvero implicato nella sua scomparsa?

A QUARTO GRADO IL CASO SCAZZI – Al centro della puntata di Quarto Grado di venerdì 1 marzo 2013 ci sarà il caso di Sarah Scazzi. La procura di Taranto è giunta ad una nuova ricostruzione dei fatti. Chi ha ucciso Sarah? Il ruolo di Michele Misseri diventerebbe sempre più marginale. L’uomo non avrebbe partecipato al delitto che sarebbe stato consumato dalle donne della famiglia.

ANTICIPAZIONI QUARTO GRADO – YARA GAMBIRASIO – Quarto Grado tornerà sul caso di Yara Gambirasio presentando tutti gli aggiornamenti sulla vicenda. La posizione di Fikri, la riesumazione di Guerinoni, il Dna: sono solo alcuni degli elementi che saranno presi in considerazione. Quarto Grado vi attende venerdì 1 marzo 2013 sempre su Retequattro. Il programma è condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini e va in onda dal centro Palatino di Roma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top