Connect with us

Televisione

Quarto Grado, 7 dicembre: il processo Scazzi, le novità su Yara Gambirasio

salvo sottile quarto grado sabrina scampini retequattroQUARTO GRADO – 7 DICEMBRE – SARAH SCAZZI E YARA GAMBIRASIO –  Torna questa sera, venerdì 7 dicembre 2012, Quarto Grado, presentato da Salvo Sottile e Sabrina Scampini che si occuperà del processo Scazzi e di Yara Gambirasio. La puntata di questa sera è l’ultima per il 2012, la trasmissione riprenderà infatti a gennaio, dopo la pausa natalizia (come annunciato dal conduttore la scorsa settimana). Il processo per l’omicidio di Sarah Scazzi è ad un punto cruciale, dopo le dichiarazioni di Michele Misseri che nella sua deposizione ha ribadito che è lui l’unico assassino della nipote e che la figlia e la moglie non c’entrano nulla. Le sue versioni continuano ad accumularsi, rendendo impossibile ai giudici credere alle sue parole. Quarto Grado tornerà dunque sulla vicenda di Avetrana. A questo punto, qual’è la posizione di Cosima e Sabrina? E’ probabile che siano condannate? La trasmissione di Videonews tornerà ad occuparsi anche del delitto di Brembate. Sono emersi infatti particolari inediti sull’autopsia della piccola Yara Gambirasio: possono contribuire in modo determinante alla scoperta dell’assassino?

A QUARTO GRADO I RISULTATI DELL’AUTOPSIA SUL CORPO DI YARA GAMBIRASIO – A Quarto Grado si riparlerà di Yara Gambirasio, alla luce dei risultati emersi dall’autopsia: la piccola ginnasta sarebbe stata rapita subito dopo essere uscita dalla palestra e sarebbe stata uccisa poco dopo. Ma chi ha voluto la morte di Yara Gambirasio? E perchè? E’ questo il punto sul quale dovrebbero battere di più gli investigatori: capire il movente potrebbe aiutare non poco ad individuare l’assassino. Quarto Grado tornerà anche sulla vicenda di Mariella Cimò, scomparsa da San Gregorio di Catania nell’agosto del 2011 e mai più ritrovata. Il marito, Salvatore Di Grazia, è in carcere con l’accusa di omicidio. L’uomo aveva denunciato la scomparsa della moglie dieci giorni dopo i fatti, ed aveva sostenuto che Mariella era andata via volontariamente a causa di un bruttissimo litigio che era occorso tra i due (molto benestanti ed in lite per una questione di proprietà).

ANGELA CELENTANO IL CASO A QUARTO GRADO – CELESTE RUIZ E’ LEI? Quarto Grado tratterà, ancora una volta il caso di Angela Celentano, scomparsa nel 1997 sul Monte Faito. La bambina trascorreva una giornata festosa in campagna con i suoi genitori ed i membri della Comunità Evangelica. Improvvisamente si persero le tracce della piccola, che aveva 3 anni all’epoca dei fatti. La possibilità che Celeste Ruiz fosse la piccola Angela, aveva dato una grandissima speranza alla famiglia Celentano. Adesso si ricomincia tutto daccapo, la procura di Torre Annunziata sta valutando di nuovo tutte le carte. Si prende attentamente in considerazione anche la pista messicana. L’appuntamento con Quarto Grado è per questa sera, su Retequattro a partire dalle 21.10.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top