Connect with us

Televisione

Quarto Grado 5 ottobre, ospiti e temi: la scomparsa di Angela Celentano, il processo Parolisi, l’omicidio di Yara Gambirasio e Sarah Scazzi

angela celentano quarto grado salvo sottileQUARTO GRADO –  TEMI – 5 OTTOBRE –  La scomparsa di Angela Celentano, il processo a Salvatore Parolisi, l’omicidio di Yara Gambirasio e Sarah Scazzi: questi i temi di cui si occuperà Quarto Grado, settimanale di cronaca ed attualità, condotto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, in onda su Retequattro. La trasmissione curata da Siria Magri tornerà sul caso di Angela Celentano e sulla misteriosa Celeste che ha contattato i genitori della piccola – ospiti in studio la settimana scorsa – in quali si dicono convinti che possa trattarsi della loro Angela.  Che fine ha fatto Angela Celentano? Che cosa le è successo? Chi le ha fatto del male? Ma soprattutto la misteriosa Celeste esiste davvero? Maria e Catello Celentano chiedono aiuto affinchè la diffusione della notizia, specie in Messico (Paese da cui diceva di provenire Celeste) sia massima.

IL PROCESSO PAROLISI E L’OMICIDIO DI YARA GAMBIRASIO – A Quarto Grado riflettori puntati sul processo a Salvatore Parolisi. La posizione dell’uomo sembra essersi alleggerita dopo la superperizia che non è riuscita a stabilire l’ora della morte di Melania Rea, questo allontana Salvatore Parolisi dalla scena del crimine. Quella che si sta svolgendo è la fase clou del processo; quella nella quale si deciderà la sorte del marito di Melania. La sentenza è attesa entro dicembre. A Quarto Grado si ritornerà inoltre sul caso di Yara Gambirasio, la ragazzina di Brembate scomparsa nel novembre del 2010 e trovata morta tre mesi dopo a Chignolo d’Isola. Gli inquirenti stanno seguendo la pista del Dna ricavato dal materiale biologico depositato sugli slip della ragazza. Una pista che porta ad un presunto figlio illegittimo del sign. Giuseppe Guerinoni, deceduto nel 1999. Per adesso non si è riusciti a risalire a nulla di certo. Dell’assassino di Yara – per il momento – non c’è traccia.

L’OMICIDIO DI SARAH SCAZZI – GLI OSPITI DI QUARTO GRADO – A Quarto Grado si ritornerà sul caso di Sarah Scazzi, quidicenne di Avetrana uccisa nell’agosto del 2010. Per l’omicidio sono attualmente sotto processo la cugina e la zia di Sarah, mentre lo zio – reo confesso che ha inoltre dimostrato di conoscere perfettamente il luogo nel quale era nascosto il corpo della ragazza – è fuori. Cosima e Sabrina Misseri testimonieranno il 23 ottobre prossimo, cresce l’attesa per capire come si difenderanno. Gli ospiti di Quarto Grado come sempre saranno: Barbara Paolombelli, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi ed il generale Garofano. Nel corso della trasmissione si alterneranno diversi esperti che spiegheranno gli aspetti più tecnici dei diversi casi. Appuntamento per questa sera con Quarto Grado, su Retequattro, a partire dalle 21.10.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top