Connect with us

Televisione

QUARTO GRADO/ 26 OTTOBRE: Melania Rea, attesa la sentenza del processo a Parolisi

quarto grado melania rea salvatore parolisiQUARTO GRADO – 26 OTTOBRE – IL CASO DI MELANIA REA – IL PROCESSO A PAROLISI – LA SENTENZA –  Quarto Grado, trasmissione di cronaca ed attualità, condotta da Salvo Sottile si occuperà, nella puntata in onda questa sera venerdì 26 ottobre, del caso di Melania Rea e della imminente sentenza del processo a Salvatore Parolisi. La trasmissione di Videonews dedicherà dunque ampio spazio alle vicenda, ripercorrendo le tappe del dibattimento e commentando l’accaduto. Che cosa succederà al caporale maggiore? Sarà condannato per l’omicidio della moglie, oppure sarà assolto? La puntata di Quarto Grado sarà dunque interamente dedicata a Melania Rea e alla sentenza del processo a Salvatore Parolisi che è attesa per la serata. Come per il processo ad Amanda Knox e Raffaele Sollecito, le telecamere di Quarto Grado testimonieranno i fatti.

SALVATORE PAROLISI CONDANNATO ALL’ERGASTOLO — LEGGI

MELANIA REA A QUARTO GRADO – LA FAMIGLIA ED LA SENTENZA DEL PROCESSO A PAROLISI – E’ un giorno di grande attesa dunque per i familiari di Melania Rea che attendono che giustizia sia fatta (ovviamente che non sia sommaria). La famiglia della mamma di Somma Vesuviana desidera sapere la verità sulla morte del Melania; capire perchè la donna sia stata così brutalmente uccisa. Il processo a Salvatore Parolisi ha lasciato aperti molti interrogativi. Le super perizie degli esperti non sono (per esempio) riuscite a fugare il dubbio sull’ora della morte di Melania Rea. A Quarto Grado si ripercorreranno le tappe del dibattimento. Saranno presentati gli elementi a favore e contro Salvatore Parolisi. Di sicuro il comportamento dell’uomo non ha giocato a suo favore: bugie, inganni e sotterfugi hanno contribuito a far aumentre la diffidenza nei suoi confronti. Basta tutto questo a fare di Parolisi un assassino? Stabilire con certezza l’ora in cui è morta Melania Rea sarebbe stato di estrema importanza per capire quali possano essere state le responsabilità del marito nella vicenda.

QUARTO GRADO DAL TRIBUNALE DI TERAMO – Le telecamere di Quarto Grado documenteranno la sentenza del processo a Salvatore Parolisi per la morte di Melania Rea. Gli inviati del programma, collegati dal Tribunale di Teramo, raccoglieranno i commenti di quanti hanno partecipato al dibattimento. Gli ospiti in studio offriranno un loro parere sulla sentenza. Al di là dell’interesse giornalistico per il processo, la vicenda (comunque andranno le cose) lascerà l’amaro in bocca. Se di condanna o assoluzione si tratterà, i dubbi rimarranno comunque. Rimarrà la tristezza per questa giovanissima mamma massacrata al bosco delle Casermette senza una ragione; rimarrà il dolore per la piccola Vittoria, costretta a crescere senza il calore della braccia materne e (almeno per il momento) lontana dal suo padre. Quarto Grado va in onda questa sera su Retequattro, a partire dalle 21.05.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top