Connect with us

Cinema

Quanto rende una Star di Hollywood?

Spesso si parla degli ingaggi milionari delle grandi Star di Hollywood ma quasi mai ci si pone la domanda: Quanto rendono a chi li paga?

Questa domanda in “teoria” dovrebbe avere una risposta ovvia, se qualcuno è disposto a sborsare cifre così alte significa che avrà delle entrate ancora più alte, in realtà non sempre finisce così! Forbes ha stilato una classifica che prende in considerazione i 40 attori più pagati, sono stati confrontati i loro guadagni con gli incassi dei film al botteghino.

La Star meno redditizia è risultata essere Drew Barrymore che ha fatto guadagnare 40 centesimi ogni dollaro investito, seguono Eddy Murphy (2,70$) e Will Ferrell (3,50). I calcoli fatti da Forbes probabilmente non rispecchiano le cifre esatte perchè ovviamente non erano in possesso di tutti i dati necessari, considerando l’autorevolezza del sito è probabile che si siano avvicinati molto.

Come prenderanno questa indagine i Paperoni che finanziano Hollywood? Questa lista contribuirà a ridurre gli ingaggi milionari dei divi di Hollywood?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top