Connect with us

Televisione

Quantico 2×02: un nuovo attentato, Alex e Ryan in crisi?

quantico-2Quantico 2×02 anticipazioni: chi si nasconde dietro il nuovo attentato?

La serie tv Quantico è tornata sugli schermi americani. La seconda stagione ha debuttato sul canale ABC con l’episodio “Kudove”, dove abbiamo assistito a molti cambiamenti. Come già anticipato, Alex Parrish, dopo essere stata licenziata dall’FBI, è stata reclutata alla CIA. Nuovo lavoro, nuove minacce a livello globale. La ragazza si ritrova a collaborare nuovamente con Ryan: i due dovranno scoprire se all’interno del loro gruppo di reclute si possano nascondere degli infiltrati, ovvero dei potenziali terroristi. Tutto ciò che dovranno fare è conoscere meglio i loro nuovi compagni. Intanto, un anno dopo gli eventi del primo episodio, scopriamo che c’è stato un attentato nel cuore di Washington che rischia di scatenare una crisi internazionale quando il Presidente e la First Lady sono presi di mira. Chi si cela dietro il nuovo attentato?

Quantico 2×02: un nuovo spasimante metterà in crisi il rapporto tra Alex e Ryan?

Oltre alle minacce terroristiche, Alex e Ryan dovranno guardarsi le spalle: c’è un nuovo spasimante che ha messo gli occhi sulla Parrish. Dal promo del secondo episodio della seconda stagione di Quantico, intitolato “Lipstick”, Harry Doyle pare interessato ad Alex, che non disdegna le sue attenzioni. Ryan sarà geloso?

Quantico 2×02 anticipazioni: Raina e Ryan tentano di sventare l’attentato

Nel futuro, Raina e Ryan uniranno le forze per sventare la più grande minaccia terroristica con cui l’FBI e la CIA ha avuto a che fare. Alex continuerà a fare l’eroina, e l’abbiamo già vista in azione, e cercherà di mettere in salvo il Presidente degli Stati Uniti, rilegato ad ostaggio con il resto dei presenti al G20. Sappiamo che dietro la maschera di un attentatore c’è Jeremy, una delle reclute che Alex ha conosciuto. Sarà lui la mente di tutto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top