Connect with us

Televisione

Quantico 1×14: Natalie è morta, Simon contro Alex

Quantico-NatalieAnticipazioni Quantico 1×14: Natalie è morta, chi è il terrorista? Torna Simon

Un altro agente di Quantico ha perso la vita: questa volta a rimetterci è stata la combattiva Natalie. Come vi avevamo anticipato in un precedente articolo, è stata proprio l’amica – nemica di Alex Parrish a rimetterci le penne, a causa del secondo terrorista che sembra determinato a proseguire con il suo oscuro piano. Nel prossimo episodio di Quantico, il quattordicesimo, Alex è sempre più in preda al panico e vittima delle decisioni del terrorista, che continua ad usare la brillante agente dell’FBI.

Quantico 1×14 anticipazioni: Alex rivede Simon

Nel prossimo episodio di Quantico – in onda come sempre in America sull’ABC – Alex Parrish rivede Simon, il collega che non si faceva vedere dal secondo attentato a New York, quello nel quale è morto il padre di Caleb. La protagonista di Quantico scopre però che Simon, in seguito a tutto quello che ha subito, è profondamente cambiato e prova addirittura a sparare ad Alex. Quest’ultima cerca disperatamente un alleato contro la lotta al terrorista e solo Simon è in grado di svolgere questo compito. Nel frattempo, proprio a causa del secondo terrorista, le vite di Raina e Ryan – che raggiungono Alex in montagna – sono in pericolo. “Il prossimo episodio di Quantico sarà particolarmente teso. Alex comincia a temere che non può fidarsi di tutti come davvero crede” ha rivelato il produttore del telefilm americano.

Quantico: confermata la seconda stagione della serie

In attesa di scoprire chi è il terrorista di Quantico (mancano ancora 8 episodi alla fine!), la serie ABC è stata già riconfermata per una seconda stagione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top