Connect with us

Televisione

Quantico 1×13: chi è il secondo terrorista? Natalie muore?

quantico-alex-parrishAnticipazioni Quantico 1×13: chi è il secondo terrorista? Alex alle strette, Caleb scomparso

Alex Parrish ha ragione: Elias non ha agito da solo e c’è un altro terrorista che si nasconde a Quantico. Dopo aver mentito al processo per il bene dell’FBI e del paese, Alex si trova faccia a faccia con il secondo terrorista, pronto a coinvolgere l’agente in un nuovo attentato. L’ultimo episodio di Quantico si conclude con Natalie che indossa una bomba e sembra molto spaventata: la giovane è pronta a morire? Gli autori della serie ABC hanno anticipato che dopo la morte di Elias e il padre di Caleb ce ne sarà un’altra abbastanza importante, che coinvolgerà un agente di Quantico. Si tratta dunque di Natalie?

Quantico 1×13 anticipazioni: Natalie muore? Il mistero del secondo terrorista

Il secondo terrorista di Quantico si nasconde tra le reclute dell’ultimo anno. Nel prossimo episodio della serie Alex e Natalie – da sempre nemiche amiche – sono costrette a lavorare insieme per volere del terrorista e in particolare Parrish deve fare il possibile affinché la collega non ci rimetta la vita. Al mistero del secondo terrorista si potrebbero collegare anche le storie del figlio di Miranda, così come il rapimento della falsa sorella di Shelby. Il produttore di Quantico ha spiegato che queste storie verranno risolte entro il 15esimo episodio e potrebbero portare risvolti importanti per la vicenda ambientata nel presente a New York.

Anticipazioni Quantico 1×13: dov’è Caleb?

Da non sottovalutare poi l’assenza, nell’ultimo episodio di Quantico, di Caleb nel presente. L’agente non è stato mai menzionato, è morto anche lui insieme al padre? Gli autori della serie tv hanno anticipato che non vedremo Caleb nel presente per un lungo periodo di tempo: è stato gravemente ferito o si nasconde lui dietro il secondo terrorista? Mentre il mistero lascia tutti i telespettatori con il fiato sospeso, l’ABC ha annunciato che Quantico avrà una seconda stagione, dopo i buoni risultati ottenuti con i primi episodi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top