Skip to main content

Tina Cipollari: la vita privata della VampTina Cipollari: età, altezza, misure e vita privata della Vamp

Tina Cipollari, all’anagrafe Maria Concetta Cipollari nasce a Viterbo, il 14 novembre 1965 (51 anni). È alta 172 cm e pesa 70 kg. Ha debuttato in televisione nel 2000, in qualità di corteggiatrice e, successivamente, di tronista del programma di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria de Filippi. Si è fatta conoscere attirando l’attenzione sul suo atteggiamento da improbabile “Vamp”, che compone il personaggio da lei interpretato in tutte le apparizioni televisive, caratterizzato da capelli platinati e vestiti alla moda. Sempre nei primi anni 2000, grazie alla sua popolarità, ha partecipato anche a due edizioni di Buona Domenica di Maurizio Costanzo.

Tina Cipollari vita privata: il marito Chicco e i suoi tre figli

Nel 2002 ha conosciuto, nell’ambito di Uomini e donne, Chicco Nalli, detto Kikò, con il quale si è sposata il 12 maggio 2005. Kikò non è solo famoso per essere il marito di Tina. Figlio di macellai, all’età di undici anni ha cominciato a lavorare in un salone di parrucchieri a Sabaudia. Chicco, che lavora ormai in un salone tutto suo, Art Kikò Group è stato scelto anche come testimonial per le sorelle Kardashian. Dopo quattro anni a Detto Fatto di Caterina Balivo, è ora consulente di bellezza a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. La coppia ha tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Tina Cipollari: curiosità sulla vita privata della Vamp

Tina quando ha esordito a Uomini e Donne era la corteggiatrice di Roberto, tronista che alla fine ha preferito un’altra signora a lei. Ma Maria De Filippi aveva notato le sue potenzialità e la supplicò di rimanere perché troppo simpatica. Ha deciso di metterla sul trono ma non è stato lì che ha conosciuto l’attuale marito Chicco. Chicco, infatti, la notò che Tina già era nel suo ruolo di opinionista mentre lui era intento a corteggiare un’altra donna. Negli ultimi anni si è parlato anche di un eventuale tradimento di lui poi smentito: i due infatti sono tutt’oggi una coppia solida e felice. Tina ha scritto un libro che si chiama “No Maria, io esco”. Infine ha dichiarato che se non avesse intrapreso la carriera da opinionista sarebbe diventata una cuoca.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.