Connect with us

Televisione

Quando chiama il cuore oggi non va in onda, la serie torna nel 2018: anticipazioni

quando chiama il cuore jack elizabethQuando chiama il cuore oggi giovedì 27 luglio non va in onda: la serie torna nel 2018, anticipazioni

Quando chiama il cuore non va più in onda su Rai Uno da giovedì 27 luglio. Dopo la messa in onda delle prime tre stagioni, la serie tornerà in tv nel 2018. Rai Uno, infatti, ha acquistato solo i primi episodi del telefilm con protagonisti Jack e Elizabeth. Gli ascolti del prodotto sono stati più che soddisfacenti e pare che la rete acquisterà nei prossimi mesi le puntate della quarta stagione, già trasmessa negli Stati Uniti e Canada. Quindi quando potremo rivedere in Italia gli amati personaggi di Hope Valley? Molto probabilmente nell’estate del 2018 visto che nella programmazione invernale non c’è spazio.

Quando chiama il cuore, 4 stagione: le anticipazioni su Jack e Elizabeth

La quarta stagione di When calls the heart si apre con Jack e Elizabeth felici e spensierati. I due continuano la loro storia d’amore con serenità e sono addirittura intenzionati a sposarsi. Ma il lavoro è pronto a dividere gli innamorati: in particolare quello del Conestabile che è costretto a lasciare Hope Valley. Rosemary è felicemente sposata con Lee ma non tardano ad arrivare i primi problemi coniugali, dovuti per lo più al lavoro nella segheria. Abigail è invece il nuovo sindaco della città e deve affrontare le prime grane di questa prestigiosa posizione.

Quando chiama il cuore anticipazioni: in America si attende la quinta stagione

Mentre in Italia si attende con ansia la messa in onda dei nuovi episodi, in America Quando chiama il cuore è stata rinnovata per una quinta stagione che verrà trasmessa il prossimo febbraio.

2 Comments

2 Comments

  1. syl

    28 luglio 2017 at 15:22

    che pecato – primo telefilm che guardo per intero….
    aspetto il seguito con gioa. fatecilo vedere al piu presto…

  2. patrizia

    1 agosto 2017 at 01:03

    finalmene ua serie davvero appassioate, tanto mi piaceva che la guardavo il poeriggio su RAI 1 a la sera su Rai Play, spero presto possiate andarlo in ondam, pleaaaaaaaaaaase

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top