Connect with us

Televisione

Quando chiama il cuore anticipazioni: Jack lascia Elizabeth, spunta l’ex fidanzata

jack quando chiama il cuoreQuando chiama il cuore, anticipazioni prossima puntata: Jack via da Coal Valley e da Elizabeth, spunta l’ex fidanzata Rosemary

Andranno in onda la prossima settimana su Rai Uno gli ultimi tre episodi della prima stagione di Quando chiama il cuore. Ma, niente paura, la serie tv canadese continuerà fino a settembre con le puntate della seconda e terza stagione (mentre in America sono già arrivati alla quinta!). Cosa succederà a Jack e Elizabeth? Il Capitano ha lasciato Coal Valley nel bel mezzo delle indagini sulla miniera: è stato trasferito ad un altro impiego. Un impiego che l’uomo sognava da tempo e che ora deve occupare a malincuore visto che prova dei forti sentimenti per la bella maestra.

Anticipazioni Quando chiama il cuore: Jack lascia la città ma poi ci ripensa

In un primo momento Jack lascia la città di Coal Valley ma poi torna indietro per continuare le sue indagini sull’esplosione della miniera. Con lui arriva pure l’ex fidanzata Rosemary, un’attrice che aveva lasciato l’ufficiale qualche anno prima. La sua presenza infastidisce Elizabeth che comincia a litigare con Jack. Allo stesso tempo, complice la lontananza, i suoi sentimenti sono cresciuti e sono diventati sempre più profondi. Ma l’insegnante è più esasperata che mai e, dopo alcune lettere dei famigliari, comincia a pensare di lasciare la cittadina.

Quando chiama il cuore anticipazioni: Jack e Elizabeth si lasciano

Elizabeth ottiene in seguito una grossa offerta lavorativa che mette ancora una volta in discussione la sua tormentata storia d’amore. Un legame che subisce l’ennesimo scossone ed è così pronto a cambiare. Jack e Elizabeth riusciranno a stare insieme alla fine di Quando chiama il cuore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top