Connect with us

Televisione

Quando chiama il cuore anticipazioni: Elizabeth e Jack divisi da Charles

quando chiama il cuore attori protagonistiQuando chiama il cuore anticipazioni: Elizabeth e Jack si lasciano a causa di Charles e della famiglia di lei

Nuovi problemi per Elizabeth e Jack a Quando chiama il cuore, la nuova serie di Rai Uno. I due si amano, sono intenzionati a costruire un futuro insieme ma sono ostacolati dalla famiglia di lei. Il Conestabile ha accompagnato la bella maestra ad Hamilton, dove vive la famiglia Tatcher ma il viaggio non è andato a buon fine. Il padre di Elizabeth ha altri progetti per sua figlia, non approva la sua vita a Coal Valley e tantomeno il rapporto con l’ufficiale. Per questo, con una scusa, manda Charles, giovane di ottimo partito e amico d’infanzia della ragazza, nella cittadina in modo tale da convincere Elizabeth a cambiare il suo futuro.

Anticipazioni Quando chiama il cuore: Charles a Coal Valley, Elizabeth e Jack si allontanano

La presenza di Charles a Coal Valley infastidisce, e non di poco, Jack Thornton. Elizabeth, dal canto suo, è sempre più confusa sui suoi sentimenti. Sente di amare il Conestabile ma allo stesso tempo prova dei sentimenti forti anche per il suo amico di infanzia. Amico che non perde occasione per chiedere la mano dell’insegnante dagli occhi blu. Un colpo di scena che allontana ancora di più Jack e Elizabeth. L’ex fidanzato di Rosemary non è però pronto a perdere la sua amata e tenta il tutto per tutto pur consapevole di non essere accettato a pieno nella famiglia Tatcher. Ma le ultime vicende cittadine creano nuovi dissidi tra i due che, così, in preda alla rabbia decidono di prendersi una pausa di riflessione dalla loro storia d’amore e stare lontani.

Quando chiama il cuore anticipazioni: Elizabeth e Charles si sposano? Jack su tutte le furie

Indecisa se accettare la proposta di matrimonio di Charles o tornare tra le braccia di Jack, Elizabeth va a vivere da sola. La Rai trasmetterà fino alla fine di agosto le prime tre stagioni di Quando chiama il cuore, giunto in America alla sua quinta stagione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top